Il sito internet Tutto B condanna, senza mezzi termini, la prestazione della difesa rossoverde, includendo tra i Flop di giornata l’intero reparto, a causa dei vari svarioni visti contro il Trapani. A far compagnia al terzetto arretrato anche Gigi Vitale e Caldara, difensore avversario:
La difesa della Ternana: Tanta confusione e poca intesa nei momenti cruciali hanno contribuito a dare il là alla vittoria granata e aperto le danze per il “Curiale-day”. E’ questo forse uno degli aspetti sui quali Tesser, così come ha dichiarato nella conferenza stampa post-partita, dovrà lavorare.
Caldara (Trapani): Un’ingenuità che è costata cara alla sua squadra e qualche avversario sfuggito di troppo nella sua zona di competenza nel primo tempo. Non era questo il vero Caldara, giovane di belle speranze sul quale la società granata punta molto, il quale nel secondo tempo cresce e migliora la sua gara.
Vitale (Ternana): Spesso avulso dalla manovra e bloccato dai meccanismi difensivi avversari, non riesce ad incidere come ci si aspettava da uno che in passato è sempre stato rispettato come uno fra i titolari più imprevedibili dell’organico delle fere.
Scomparso a soli 38 anni il direttore di RGU e della Gazzetta di Foligno: professionista…
In vista della sfida di domenica 30 novembre alle ore 17:30 allo stadio Libero Liberati,…
Le Fere proseguono la loro settimana di intenso lavoro dopo le due importanti vittorie che…
Il grande evento del “Rossoverde del Secolo”, in programma il 5 dicembre, si avvicina a…
Dopo la vittoria sul Giugliano per 3-1 e il passaggio del turno di Coppa Italia…
Proseguono le iniziative dedicate al centenario della Ternana Calcio, un traguardo storico che la città…