Tre rossoverdi inseriti dal sito Tutto B, tra i "Flop" della partita giocata ieri al Liberati, che ha visto prevalere il Carpi. Ecco il commento del sito alla loro prestazione:
Viola: il giocatore di maggiore fantasia ed estro nel centrocampo rossoverde arriva appannato e non in perfette condizioni alla gara, e si vede. Il ritmo sin troppo lento, alcuni appoggi sbagliati ma soprattutto la leggerezza di disattenzioni nella propria metà campo, costano prima un giallo a Bastrini e poi il rischio di concedere occasioni gol al Carpi. Esce tra i fischi e mugugni del pubblico.
Crecco: entra al posto di Viola e ne assorbe difetti e problematiche., L’apporto atletico atteso viene meno, e sia in copertura che in fase offensiva non incide minimamente. Appoggi sbagliati e conclusioni completamente sballate deludono, e il cambio si rivela inadeguato, con un Crecco sempre fuori dalla partita.
Avenatti: la punta, di diamante e di gioco, della Ternana si scopre come altre volte svogliato e senza cattiveria. Non conclude praticamente mai in porta e le sue giocate lasciano trasparire una condizione, fisica ma anche mentale, da dover assolutamente migliorare, perché manca ormai poco alla fine dei giochi.
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…