Tre rossoverdi inseriti dal sito Tutto B, tra i "Flop" della partita giocata ieri al Liberati, che ha visto prevalere il Carpi. Ecco il commento del sito alla loro prestazione:
Viola: il giocatore di maggiore fantasia ed estro nel centrocampo rossoverde arriva appannato e non in perfette condizioni alla gara, e si vede. Il ritmo sin troppo lento, alcuni appoggi sbagliati ma soprattutto la leggerezza di disattenzioni nella propria metà campo, costano prima un giallo a Bastrini e poi il rischio di concedere occasioni gol al Carpi. Esce tra i fischi e mugugni del pubblico.
Crecco: entra al posto di Viola e ne assorbe difetti e problematiche., L’apporto atletico atteso viene meno, e sia in copertura che in fase offensiva non incide minimamente. Appoggi sbagliati e conclusioni completamente sballate deludono, e il cambio si rivela inadeguato, con un Crecco sempre fuori dalla partita.
Avenatti: la punta, di diamante e di gioco, della Ternana si scopre come altre volte svogliato e senza cattiveria. Non conclude praticamente mai in porta e le sue giocate lasciano trasparire una condizione, fisica ma anche mentale, da dover assolutamente migliorare, perché manca ormai poco alla fine dei giochi.
Dopo la sconfitta di Livorno la Ternana ospiterà al Liberati i marchigiani dell'Ascoli. Nelle 25…
Riuscire ad acquistare a basso costo dei difensori titolari che portano bonus potrebbe rivelarsi un…
La Serie C torna in campo per la seconda giornata di campionato: riflettori puntati sulla…
Il suo addio alla Ternana era nell'aria, e ora è ufficiale: Alfredo Donnarumma è un…
Il pilota spagnolo sta dominando nettamente il campionato 2025 della MotoGp. Le ultime prestazioni sono…
Rombo dei motori, adrenalina alle stelle e semaforo rosso pronto a spegnersi per l’ultima volta.…