Categories: News

Turris-Ternana, Vantaggiato: “Felice per la squadra e per me stesso” – VIDEO

Daniele Vantaggiato, oggi decisivo contro la Turris, ha parlato nel dopo partita: "Era una campo difficile perchè loro erano tutti dietro, con tanti assenti, ma noi siamo stati bravi a portare a casa il risultato anche se gli spazi erano stretti e quindi per noi non era facile fare il nostro gioco. Ci siamo riusciti e sono contento per la squadra e per me stesso".

Cosa ti è piaciuto di più e di meno: "Di più l'atteggiamento, la mentalità e la cattiveria nel trovare il gol. Non mi è piaciuto che abbiamo trovato pochi spazi ma loro sono stati bravi a coprire"

Sul gol: "E' stato un passaggio di Damian, non so se l'ha toccata Ferrante o c'è stato un velo. Io l'ho stoppata con il destro e ho calciato di sinistro".

Ternana quota a 87, c'è solo da battere i record: "Si, è il nostro obiettivo. Continuare a fare il nostro campionato. Abbiamo battuto il record del Foggia e ora puntiamo al massimo possibile".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Finale di Coppa Italia di Eccellenza al Liberati: in palio un sogno chiamato Serie D

Se il meteo concederà finalmente una tregua, oggi alle ore 18 allo stadio “Libero Liberati”…

8 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – Mercato-Ternana, tre calciatori fuori lista

Mercato-Ternana, tre calciatori fuori lista titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

1 ora ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – La nuova Ternana riparte da Pontedera

La nuova Ternana riparte da Pontedera titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere: sei arrivi, i dubbi restano

Fere: sei arrivi, i dubbi restano titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Mercato Ternana, ora tocca a voi: spazio alle opinioni dei tifosi

Con la chiusura della sessione invernale di calciomercato, è tempo di bilanci anche in casa…

15 ore ago

Ternana Calcio e Diocesi di Terni: incontro nel segno di San Valentino e dell’impegno sociale

La Ternana Calcio ha fatto visita al Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia,…

16 ore ago