Tutto Sport piazza la Ternana nella non invidiabile triade dei flop della prima giornata del campionato di Serie B. A fare compagnia ai rossoverdi Spezia e Brescia.
“Spezia: Per informazioni leggere la descrizione del Bari. La formazione ligure, come la socrsa stagione, lascia i tre punti agli avversari all’esordio in campionato. Una sconfitta che brucia per le modalità con la quale è arrivata. Un uomo e una rete in più non amministrata e il gol del 4-3 subito in contropiede. Bjelica, che sta discutendo il rinnovo del contratto, dovrà lavorare ancora molto. Intanto si può consolare con Catellani e Nené che non hanno dimenticato come si segna.
Ternana: Impacciati e travolti a Trapani, gli umbri hanno incassato una pesante sconfitta al Provinciale dimostrando di essere ancora in fase di rodaggio, a causa di un’accelerata al mercato data troppo in ritardo. Poche le note positive, ma ci sarà tempo per Mimmo Toscano per plasmare la sua Ternana.
Brescia: A Cesena, la formazione di Boscaglia è entrata in campo con sei minuti di ritardo. Tanto è bastato ai romagnoli per portarsi sul 2-0 e controllare il Brescia per utto il resto dell’incontro. Squadra giovane quella lombarda alla quale, al momento, mancano l’esperienza e le reti di Andrea Caracciolo, ai box per infortunio”.
La Ternana chiarisce che la recente sentenza del TAR Umbria non influenzerà il progetto del…
Colpo di scena inaspettato in casa azzurra: il grande protagonista della stagione ha chiesto di…
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…