Ancora tutto fermo: a Trapani non è cambiato nulla. Negli ultimi due giorni la squadra siciliana non si è allenata e a quarantotto ore dalla prima del campionato di serie C, il Trapani ha svolto un solo allenamento collettivo con l’applicazione del protocollo sanitario: seduta che ormai risale ad una settimana fa.
Sembra anche che la società non abbia ancora trovato lo staff sanitario e ogni minuto che passa la situazione si aggrava. Senza medico sociale con doppio ciclo di tamponi, così come previsto dal protocollo anti-Covid, è azzardato pensare che domenica il Trapani possa scendere in campo.
Non solo, qualora la squadra non si presentasse, oltre alla sconfitta a tavolino, subirebbe anche la penalizzazione di un punto.
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…
È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…
All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…
La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…
Ternana, Pettinari: "Un derby da vincere" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…