Categories: News

Tra mezz’ora Ternana in campo per il primo allenamento della settimana

Tutto pronto in casa Ternana per il primo allenamento della nuova settimana. Una settimana che si concluderà, sabato, con la gara di campionato contro il Brescia. Allo stadio "Liberati" di Terni andrà in scena il match valido per la 13esima giornata della Serie B tra la Ternana e il Brescia.

In casa rossoverde sono due gli osservati speciali: Raul Moro e Mamadou Coulibaly. Il primo si è fermato la scorsa settimana a ridosso della partita contro la Spal per un guaio muscolare. Il secondo invece è ai box ormai da diverse settimane e forse questa potrebbe essere quella buona per rivederlo in campo.

Tra mezz'ora Defendi e compagni scenderanno in campo sul sintetico dell'antistadio "Giorgio Taddei" e scopriremo le reali condizioni dei rossoverdi.

Ternananews Redazione

Recent Posts

E’ UFFICIALE: colpo di mercato per i nerazzurri | E’ lui il rinforzo ideale per noi, siamo al settimo cielo

Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…

23 minuti ago

Ternana, ufficiali le prime 7 giornate del campionato 2025/26

La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…

2 ore ago

BALOTELLI SI RITIRA: è finita per sempre la mia carriera | Grazie di tutto

Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…

2 ore ago

Fabio Lucioni saluta il calcio giocato: “Lascio uno sport che è stato la mia vita”

È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…

3 ore ago

Ecco cosa sta succedendo alla Ternana

Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…

4 ore ago

Ternana Women, parla Isabella Cardone: “Un’opportunità per costruire un modello credibile e duraturo”

Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…

5 ore ago