Torres, ritorno a sorpresa: Alfonso Greco di nuovo in panchina

Torres, ritorno a sorpresa: Alfonso Greco di nuovo in panchina

Alfonso Greco allenatore Torres - Foto Sassari Torres

Sembrava un capitolo ormai chiuso, ma il calcio sa sempre stupire. Dopo l’addio estivo, Alfonso Greco torna ufficialmente sulla panchina della Torres. Il club sardo, dopo l’esonero di Michele Pazienza e la parentesi con Marco Sanna come tecnico ad interim, ha deciso di riaffidarsi all’allenatore che negli ultimi anni ha firmato alcune delle pagine più belle della storia recente rossoblù.

Greco, protagonista di quattro stagioni ricche di successi con la Torres, aveva lasciato in estate, ma il richiamo della piazza di Sassari si è rivelato troppo forte. Nelle sue precedenti esperienze, il tecnico romano aveva guidato la squadra a un secondo e un terzo posto in Serie C, risultati che hanno consolidato la sua reputazione e il legame con l’ambiente rossoblù.

Oggi pomeriggio c’è stato il primo allenamento della nuova gestione allo stadio Vanni Sanna, dove domani alle 15:30 è prevista anche la presentazione ufficiale del tecnico classe 1969 alla stampa e ai tifosi.

Il comunicato ufficiale della Torres

Attraverso una nota diffusa dal proprio ufficio stampa, la società ha dichiarato: “La Torres comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Alfonso Greco. Il tecnico romano torna dopo le eccellenti stagioni in rossoblù dove ha conquistato un secondo ed un terzo posto in Serie C e dirigerà il primo allenamento della nuova gestione questo pomeriggio presso lo stadio Vanni Sanna”.

La società ha inoltre voluto ringraziare Marco Sannaper essersi messo a totale disposizione della causa rossoblù, dimostrando ancora una volta l’attaccamento ai nostri colori”. L’ex traghettatore tornerà ora alla guida della Primavera del club.