Stefano Udassi presidente Torres Sassari - Foto Torres Sassari
Un riconoscimento che va oltre i risultati sportivi e premia i valori più autentici dello sport. La Torres ha ricevuto il Premio Gentleman Fair Play 2024-25, giunto alla sua 30ª edizione, per il gesto di solidarietà compiuto nei confronti del Carpi in occasione della gara del 21 aprile 2025, poi rinviata al 23 aprile a seguito della scomparsa di Papa Francesco.
In quella circostanza, la società sarda si era subito attivata per offrire supporto logistico agli emiliani, che si trovavano già a Sassari: dal campo di allenamento alla navetta per l’hotel, passando per il servizio lavanderia e l’assistenza alla tifoseria ospite rimasta bloccata per due giorni in Sardegna.
«Siamo onorati e molto orgogliosi di questo premio, che non guarda solo ai risultati ma anche ai valori di lealtà, responsabilità e rispetto. È un riconoscimento che voglio condividere con tutto il mondo Torres, tifosi compresi» Stefano Udassi, presidente Torres
Un gesto semplice ma significativo, che ha alleviato i disagi del Carpi e dei suoi sostenitori, costretti a prolungare la permanenza in Sardegna. La giuria del Premio Gentleman non ha avuto dubbi nel premiare la Torres, il cui comportamento è diventato rapidamente un esempio positivo in tutta Italia.
La premiazione si è svolta presso la Scuola Militare Teuliè di Milano, alla presenza della dirigenza rossoblù. In rappresentanza del club, insieme al presidente Udassi, anche Pierluigi Pinna e Andrea Maddau, che hanno condiviso l’onore del riconoscimento a nome di tutta la società.
Un premio che sottolinea come il calcio non sia solo competizione, ma anche spirito di comunità e fair play, valori che la Torres ha dimostrato sul campo e fuori.
La Ternana di Fabio Liverani continua il programma di avvicinamento alla sfida di domenica contro…
Poche ore prima del Gran Premio di Barcellona, il pilota italiano ha sorpreso tutti con…
Le Fere domenica scorsa hanno trovato i primi tre punti stagionali grazie alla vittoria per…
Alexis Ferrante è il volto della Ternana post Rimini. L'attaccante italo-argentino è stato il protagonista…
Dalle 16.30 di oggi è attiva la prevendita dei tagliandi, disponibili presso i botteghini dello…
Poche ore dopo la sconfitta agli Us Open, è emersa una notizia incredibile che vede…