Ha preso il via oggi la tre giorni di Acciaio, primo meeting nazionale di nuoto Città di Terni. L’evento, organizzato dal Circolo Lavoratori Terni si svolge alle piscine CLT in piazzale Edoardo Pantano.
Con ACCIAIO – 1° Meeting Nazionale di Nuoto Città di Terni, il CLT ha scelto di puntare ad un evento sportivo di grande portata per favorire non solo la ripresa delle attività e degli eventi sportivi ma anche per creare nuove sinergie, offrendo un appuntamento di qualità che favorisca la permanenza dei partecipanti e dei loro tanti accompagnatori sul territorio.
La manifestazione, che coinvolgerà società sportive da tutta Italia e dedicata ai nuotatori e alle nuotatrici a partire dai 13 anni, sarà rivolta alle categorie Ragazzi, Juniores e Cadetti/Senior che scenderanno in vasca affrontando i 50-100-200-400-1500 stile libero maschile, i 50-100-200-400-800 stile libero femminile, i 50-100-200 dorso maschile e femminile, i 50-100-200 rana maschile e femminile, i 50-100-200 farfalla maschile e femminile e i 200-400 misti.
Grande gioia per lo sport cinofilo ternano: Federica Girilli, in coppia con la sua cagnolina…
La Ternana Women torna da Roma con un bel sorriso: al “Trastevere Stadium” le ragazze…
La gara di Misano è finita nel modo in cui nessuno si aspettava. La multa…
La Ternana, turnover col Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La decisione di questo calciatore ha preso tutti alla sprovvista. Il ritiro dal calcio giocato…
Fere, col Pontedera scatta il turnover titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…