Brutta sconfitta quella che ha estromesso la Ternana dalla Coppa Italia di serie C contro la Viterbese che, nella prosecuzione della sfida interrotta lo scorso mercoledì, è riuscita a ribaltare un risultato negativo e a staccare il pass per gli ottavi contro il Teramo. In questa prestazione così al di otto delle aspettative, TuttoC.com ha voluto individuare un migliore ed un peggiore in campo nelle fila delle Fere: andiamo a vedere cosa si scrive.
Top – Riccardo Gagno: "fino al 70' la sua prestazione è superlativa, visto che nel primo tempo del 30 gennaio blinda il vantaggio e pare ripetersi anche nel secondo tempo giocato stasera con la sua prestazione che raggiunge il culmine con il rigore parato a Pacilli. Si arrende a Polidori e Bismark ma il suo esordio con la maglia della Ternana è comunque da ricordare. INSUPERABILE (O QUASI)".
Flop – Guido Marilungo: "fallisce una ghiotta occasione di testa al 101' e si fa espellere a gara praticamente finita per un calcetto ai danni di Baldassin che gli costa il secondo giallo dopo quello rimediato per il fallo su Zerbin cinque minuti prima. Non è la sua serata. FRUSTRATO".
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…