Altro pareggio arrivato per la Ternana, questa volta in casa del Vicenza, altri Top&Flop rossoverdi individuati da TuttoC.com nella gara delle Fere al Menti: andiamo a leggere le scelte del sito calcistico.
Top – Kingsley Boateng: "sia il portiere Iannarilli che Palumbo autore di uno splendido gol hanno conteso al ghanese classe '94 la palma del migliore in campo. Impressiona per la capacità di tenere da solo con la sua impressionante velocità la retroguardia veneta sotto scacco, trascina i suoi con le sue sgroppate, bravo a sfruttare al meglio l'occasione fornita dal suo tecnico. Nel finale potrebbe regalare la vittoria ai suoi dopo oltre tre mesi, ma Stevanin in scivolata lo anticipa. FRECCIA GHANESE".
Flop – Lorenzo Callegari: "contrariamente a Boateng invece non sfrutta la possibilità di partire titolare, in costante affanno in fase di non possesso, non riesce mai a disinnescare i centrocampisti avversar ne a fare filtro. In fase di costruzione della manovra offensiva lento ed impacciato. DELUDENTE".
La Rimini Calcio è ormai a un passo dal baratro. Le possibilità di un proseguo…
Torna l'appuntamento con la nostra rubrica intitolata "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." oggi…
Ternana, ci pensa Leonardi titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Tutto…
Leonardi d’applausi, Loiacono e Meccariello c’è feeling. Kerrigan manda segnali incoraggianti. Ecco le pagelle di…
Una vera e propria manovra a tenaglia per provare a ribaltare il quadro giudiziario sul…
Dopo averti proposto le conferenze stampa di Fabio Liverani e Giuseppe Loiacono post Ternana-Giugliano 3-1…