Categories: News

Top&Flop rossoverdi in Ternana-Sambenedettese secondo TuttoC

Si è concluso con un pareggio a reti inviolate il recupero di campionato fra la Ternana e la Sambenedettese, un punto che forse accontenta maggiormente gli ospiti ma che da speranze anche ai rossoverdi, che per la prima volta dopo mesi non hanno subito gol, mantenendo la porta inviolata. Andiamo a vedere, dunque, cosa ne pensano i colleghi di TuttoC.com che, come di consueto, hanno indicato il migliore ed il peggiore in campo per la squadra di Gallo. 

Top – Tommaso Pobega: "non è la cosa più semplice trovare un giocatore dei rossoverdi da inserire in questa parte della nostra rubrica, ad ogni modo il centrocampista friulano merita una nota di merito per la volontà e la determinazione palesata durante l'arco della partita, certo non è stato perfetto ma almeno ci ha provato, provando a rompere con incursioni a sinistra il muro avversario. CUORE E POLMONI". 

Flop – Alfredo Bifulco: "cerca spazi nell'area avversaria, ma praticamente non vede mai la porta e nemmeno lo vediamo protagonista della manovra con i compagni. Si propone in alcune circostanze ma sempre molto lontano dalla porta, perde i duelli con i difensori avversari non dando mai la sensazione di poter essere pericoloso. IMPALPABILE". 

 

Marina Ferretti

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – Le Fere in campo funzionano

Le Fere in campo funzionano titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

47 minuti ago

Pianese, Amey avverte la Ternana: “Momento positivo, sarà una partita tosta”

In vista della sfida contro la Ternana, il difensore della Pianese Wisdom Amey ha parlato…

15 ore ago

Bosico Basket, bilancio di metà stagione: attività intensa e crescita costante

Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di prime valutazioni in casa Bosico Basket, protagonista di…

16 ore ago

Mario Beretta nuovo Presidente del Settore Tecnico FIGC: orgoglio anche rossoverde

Mario Beretta è il nuovo Presidente del Settore Tecnico della FIGC. Una nomina di grande…

17 ore ago

Ternana Women-Como, domani c’è la Coppa Italia

Tutto pronto in casa Ternana Women per l'attesa sfida di Coppa Italia di domani quando…

18 ore ago

Serie C, ultimo turno d’andata: da stasera al via la 19ª giornata

Da questa sera fino a lunedì la Serie C manda in archivio il girone d’andata,…

19 ore ago