La gara della Ternana contro il Pordenone è stata una partita a due volti, coi rossoverdi che hanno sofferto gli avversari durante il primo tempo e che invece, nella ripresa, sono riusciti a ribaltare la situazione: vediamo, dunque, quali sono stati i Top i Flop rossoverdi secondo TuttoC.com.
Top – Le sostituzioni: "Marilungo su tutti è devastante, bellissimi, utili e fluidi i suoi movimenti soprattutto tra le linee, ma anche l'impatto di Vantaggiato sul match non è di poco conto: il gol che sigla vale un punto pesantissimo in una situazione non facile. A ogni modo, con le nuove scelte che portano anche al cambio di modulo, con Gallo che utilizza per buoni tratti di ripresa il 4-2-4, la squadra rende meglio, è più viva: opzione da valutare anche per il futuro. DETERMINATI".
Flop – La seconda metà del primo tempo: "il secondo tempo delle Fere è strepitoso, il punto da cui ripartire, mentre il primo tempo è dai due volti. Partono bene gli umbri, ma alla lunga soffrono il Pordenone che invece cresce, e mostrano poche idee da attuare, limitandosi solo a un grande sforzo mentale. Gallo, però, capisce cosa non va, e interviene. PER OGGI NON IMPORTA".
Piero Braglia analizza i playoff di Serie C e indica le sue favorite per la…
La Ternana chiarisce che la recente sentenza del TAR Umbria non influenzerà il progetto del…
Colpo di scena inaspettato in casa azzurra: il grande protagonista della stagione ha chiesto di…
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…