Una partita strana quella che la Ternana ha perso ieri contro la Casertana, in cui i rossoverdi hanno avuto tanto, tantissimo possesso palla ma non sono riusciti a capitalizzare nemmeno una delle occasioni che, seppure non senza qualche fatica di troppo, sono riusciti a creare, condizionata anche da tante imprecisioni soprattutto sotto rete. A questo proposito, andiamo a vedere secondo TuttoC.com chi si è distinto in senso positivo fra le fila rossoverdi e chi, al contrario, è risultato sottotono.
Top – Carlo Mammarella: "ci prova fino alla fine a mettere i compagni in condizione di segnare, tanta corsa e tanti cross da sinistra che per non vengono sfruttati a dovere. E’ davvero l’ultimo ad arrendersi. TENACE".
Flop – Anthony Partipilo: "un pomeriggio completamente negativo per l’attaccante umbro. E’ clamoroso l’errore sottoporta alla mezz’ora del primo tempo con la porta completamente spalancata riesce a calciare fuori. Probabilmente la chance sprecata lo condiziona per il resto della partita e non si riprende più, nella ripresa prima di uscire ha un’altra buona occasione, ma anche in questo caso la porta di Crispino resta un miraggio. SCIAGURATO".
Punto fermo con Palladino, l’avventura in maglia viola del ragazzo è arrivata ai titoli di…
Cambio al vertice per il Rimini F.C., ma la guida della Building Company resta salda.…
Mattinata di celebrazione per Lorela Kubaj, colonna della nazionale italiana di basket femminile che ha…
Calciomercato Juventus, il suo addio è ufficiale: il club annuncia il trasferimento con tanto di…
Ultimo test pre–Ferragosto per la Ternana Women, che questa mattina ha svolto un allenamento congiunto…
La Ternana è uscita dalla Coppa Italia Frecciarossa per mano della Virtus Entella, sconfitta 4-0.…