Partita a due facce quella di ieri sera fra Ternana e Bisceglie: un primo tempo di marca rossoverde, mentre i secondi 45 minuti sono stati propizi al pareggio dei neroblu, una partita che sa di punti guadagnati per i pugliesi e di occasione persa per le Fere, epr le quali qualcosa ha funzionato e qualcos'altro invece molto meno. A tal proposito, vediamo secondo chi è stato il migliore e chi il peggiore in campo fra le fila della Ternana secondo TuttoC.com.
Top – Anthony Partipilo: "l'ex Virtus Francavilla è incontenibile. L'attaccante rossoverde si procura sia il calcio di rigore che porta al vantaggio delle "Fere" (atterrato da Rafetraniaina), sia il calcio di punizione trasformato splendidamente dal "solito" Carlo Mammarella. Gioca per oltre un'ora ad un livello mostruoso, confermandosi tra i più in forma della sua squadra. PAZZESCO".
Flop – Antony Iannarilli: "protagonista di un pomeriggio tranquillo fino al 95', quando una sua mancata trattenuta sul pallone messo a centro area da Gatto costa carissima alla Ternana. Il portiere delle "Fere" non si capacita dell'errore anche dopo il fischio finale: può capitare, certo, ma è giunto in un momento sbagliato. I ragazzi di Gallo, a causa di questa ingenuità, potrebbero dover dire "addio" anticipato alla Top-4. ERRORE FATALE".
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…