Non riesce a dare la svolta alla sua stagione la Ternana, che ieri sera ha perso anche contro la Sambenedettese, anche questa volta per una serie di errori e distrazioni che hanno compromesso l'intera prestazione della squadra rossoverde. Andiamo a leggere dunque quali sono stati i migliori e i peggiori in campo per le Fere, secondo TuttoC.com.
Top – Antony Iannarilli: "difficile salvare qualcuno tra gli uomini di Gallo. Il portiere rossoverde tiene a galla i suoi con un paio di interventi decisivi nel finale a fermare due conclusioni insidiose di Di Massimo. Non ha colpe sul gol subito con la palla che si infila sotto la traversa e neanche sul rigore nel finale quando sembra toccare il pallone prima del numero 7 avversario lanciato a rete. INCOLPEVOLE".
Flop – Daniele Altobelli, Guido Marilungo e Michele Russo: "tra i tanti giocatori insufficienti tra i rossoverdi scegliamo il centrocampo che perde palla dopo sette minuti avviando l’azione che dà il vantaggio ai padroni di casa, un errore, una leggerezza che mette subito in salita una partita già difficile. L’attaccante, invece, vive una serata difficile senza beccarne mai una. Russo, invece, ha sulla coscienza il gol clamorosamente sbagliato nel finale a meno di due metri dalla porta con il portiere già a terra. ERRORI FATALI".
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…