Vincere, soprattutto per la Ternana, era importantissimo contro la Fermana e invece, dopo una gara comunque ben giocata ma non abbastanza incisiva, è arrivato un altro pareggio, senza gol, su cui pesa come un macigno il calcio di rigore non andato a buon fine: vediamo, dunque, quali sono i Top e i Flop rossoverdi secondo TuttoC.com.
Top – Guido Marilungo: "siamo abituati a vederlo su livelli ben diversi, ma è praticamente l'unico a provarci là davanti. Un colpo di testa dopo pochi minuti di gara che termina alto sopra la traversa, poi si batte facendo a sportellate con la retroguardia di casa e venendo spesso e volentieri a prendersi il pallone molto distante dall'area di rigore. Un peccato vederlo "predicare nel deserto", ma i suoi compagni di reparto sono lontani dall'essere pericolosi. SALVABILE".
Flop – Daniele Vantaggiato: "avete presente il bomber del Livorno che decise un campionato con le sue 17 reti in 34 presenze che hanno trascinato in B i labronici? Ecco, nemmeno il lontano parente di quel Vantaggiato che avete potuto ammirare lo scorso anno. Sempre fuori tempo, fisicamente appesantito e, quando ha l'occasione per portare avanti i suoi, sbaglia il calcio di rigore facendoselo parare dal portiere di casa. Serve una scossa, ma la fine del campionato si avvicina sempre più. BOMBER, DOVE SEI?".
Emozione, orgoglio e lucidità. Marino Defendi, allenatore della Narnese, si gode la vittoria della Coppa…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…
Fere, con Zan Majer è rivoluzione tattica titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Fere, incognita Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Incognita-Pontedera. Domenica…
Potremmo definirla una sorpresa, soprattutto per come è andata a finire la scorsa stagione: i…
Ecco come cambiano le Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…