Vincere, soprattutto per la Ternana, era importantissimo contro la Fermana e invece, dopo una gara comunque ben giocata ma non abbastanza incisiva, è arrivato un altro pareggio, senza gol, su cui pesa come un macigno il calcio di rigore non andato a buon fine: vediamo, dunque, quali sono i Top e i Flop rossoverdi secondo TuttoC.com.
Top – Guido Marilungo: "siamo abituati a vederlo su livelli ben diversi, ma è praticamente l'unico a provarci là davanti. Un colpo di testa dopo pochi minuti di gara che termina alto sopra la traversa, poi si batte facendo a sportellate con la retroguardia di casa e venendo spesso e volentieri a prendersi il pallone molto distante dall'area di rigore. Un peccato vederlo "predicare nel deserto", ma i suoi compagni di reparto sono lontani dall'essere pericolosi. SALVABILE".
Flop – Daniele Vantaggiato: "avete presente il bomber del Livorno che decise un campionato con le sue 17 reti in 34 presenze che hanno trascinato in B i labronici? Ecco, nemmeno il lontano parente di quel Vantaggiato che avete potuto ammirare lo scorso anno. Sempre fuori tempo, fisicamente appesantito e, quando ha l'occasione per portare avanti i suoi, sbaglia il calcio di rigore facendoselo parare dal portiere di casa. Serve una scossa, ma la fine del campionato si avvicina sempre più. BOMBER, DOVE SEI?".
L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…