Finisce a reti inviolate l'incontro fra Catania e Ternana giocato ieri al Massimino, un punto per uno che in realtà non contenta nessuno e che mette in luce i punti su cui entrambe le squadre dovranno lavorare per uscire dalla sterilità offensiva: vediamo, per esempio, quali sono i Top e il Flop rossoverdi secondo TuttoC.com.
Top – Antony Iannarilli: "la Ternana rischia soprattutto nel primo tempo, con il rigore di Mazzarani, sul quale l'estremo difensore ci mette una pezza deviando in corner. ll portiere interviene efficacemente anche sulle conclusioni di Pinto e Di Molfetta. SARACINESCA"
Flop – Luca Parodi: "è suo il fallo che origina il calcio di rigore nel primo tempo. Nella seconda frazione rischia ancora su Manneh, che viene sbilanciato nello stacco aereo. RECIDIVO".
Pessime notizie per Cristiano Ronaldo, gli ultimi aggiornamenti non faranno di certo sorridere il fuoriclasse…
Calciomercato Napoli, ultime ore in azzurro per il calciatore: sta per firmare con il club…
Benvenuti nella diretta testuale dell'amichevole congiunta tra la Ternana ed il Terni FC. Fischio finale…
Figura simbolo della città di Cosenza e della Curva Sud rossoblù, si è spento a…
Milan, il tecnico Massimiliano Allegri rimane senza parole: le sue parole esaltano, di gran lunga,…
La Esseti Basket Terni comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Andrea Marra, guardia classe 2003…