E' stato un altro pomeriggio difficile per la Ternana, che non vede la vittoria da otto turni ormai e che anche ieri ha fatto fatica ad imporre ed imporsi la propria idea di gioco sul campo di un Avellino che, rinvigorito dal cambio societario, è riuscito a portare a casa i tre punti senza particolari affanni, rischiando il giusto. In mezzo alla crisi rossoverde, vediamo chi, secondo TuttoC.com, è riuscito a spiccare come migliore in campo e chi, al contrario, ha deluso più dei compagni, sponda Fere.
Top – Antonio Palumbo: "pomeriggio positivo per il giocatore in prestito dalla Sampdoria, molto bravo ad organizzare ogni manovra, difensiva o offensiva che sia. Lucido non solo in fase di contenimento (si segnalano diverse chiusure provvidenziali), ma anche nel reparto avanzato: oltre ad offrire numerosi lanci in verticale per Partipilo, ha provato a trafiggere Dini con azioni personali ma non ci è riuscito. SUL PEZZO".
Flop – Alexis Ferrante: "giornata "no" per il secondo miglior marcatore stagionale delle "Fere". Il nativo di Buenos Aires riceve pochi palloni e, di conseguenza, non ha mai l'opportunità per andare a bersaglio. Gallo intuisce il suo momento complicato e lo toglie dal campo dopo appena un'ora di gioco. SPENTO".
Un altro big del calcio europeo decide di accettare la proposta del club saudita: inizia…
Ferrante, numeri da bomber titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, le quarto carte da giocare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Norton-Cuffy è una delle sorprese di questo inizio di stagione in A, le sue prestazioni…
Il mondo del calcio dilettantistico e della politica ternana piange la scomparsa di Silvano Ricci,…
Ternana, otto gol subiti in nove partite titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…