Categories: News

Top&Flop rossoverdi in AlbinoLeffe-Ternana secondo TuttoC

Una partita deludente, a tratti noiosa quella giocata ieri sera dalla Ternana a Bergamo contro l'AlbinoLeffe, come i rossoverdi a secco di vittorie da dicembre scorso, una partita che ha visto di fatto tanti flop e pochi top fra le fila delle Fere: vediamo cosa se ne scrive su TuttoC.com. 

Top – Guido Marilungo: "il migliore di una squadra davvero deludente quella vista stasera, ha il merito almeno di provarci e realizzare quel rigore che riapre la partita, e una illusione perchè i rossoverdi non incidono sotto porta. Tuttavia l'ex Empoli e Spezia si muove su tutto il fronte guadagnando angoli, provando l'imbucata per i compagni. PREDICA NEL DESERTO". 

Flop – Modibo Diakité: "viene coinvolto nel passaggio a vuoto di tutta la retroguardia sul primo gol, permettendo a Razzitti di mettere in rete da pochi passi in tutta solitudine. Inconcepibile l'errore sulla seconda rete di Sbaffo, certo l'ex Ascoli si inventa un gol da cineteca ma non si può perdere un pallone nella metà campo avversaria in quel modo. DISTRATTO". 

Marina Ferretti

Recent Posts

LIVE – Gubbio-Ternana, la conferenza stampa di Liverani

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Gubbio-Ternana…

4 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Derby, la Ternana punta alla vittoria

Derby, la Ternana punta alla vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

1 ora ago

BUFERA SINNER, un’altra polemica nel Tennis | Annuncio assurdo: “Non lo perdono”

Ancora una volta l'altoatesino è sotto attacco. Questa volta, le dichiarazioni arrivano in televisione: ecco…

1 ora ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, a Gubbio per confermare la crescita

Ternana, a Gubbio per confermare la crescita titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro

Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro titola il Corriere dell'Umbria oggi…

3 ore ago

TUTTI PAZZI PER ATTA: a gennaio lo prendiamo | Finalmente in una BIG di Serie A

Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…

4 ore ago