Categories: News

Top&Flop rossoverdi in AlbinoLeffe-Ternana secondo TuttoC

Una partita deludente, a tratti noiosa quella giocata ieri sera dalla Ternana a Bergamo contro l'AlbinoLeffe, come i rossoverdi a secco di vittorie da dicembre scorso, una partita che ha visto di fatto tanti flop e pochi top fra le fila delle Fere: vediamo cosa se ne scrive su TuttoC.com. 

Top – Guido Marilungo: "il migliore di una squadra davvero deludente quella vista stasera, ha il merito almeno di provarci e realizzare quel rigore che riapre la partita, e una illusione perchè i rossoverdi non incidono sotto porta. Tuttavia l'ex Empoli e Spezia si muove su tutto il fronte guadagnando angoli, provando l'imbucata per i compagni. PREDICA NEL DESERTO". 

Flop – Modibo Diakité: "viene coinvolto nel passaggio a vuoto di tutta la retroguardia sul primo gol, permettendo a Razzitti di mettere in rete da pochi passi in tutta solitudine. Inconcepibile l'errore sulla seconda rete di Sbaffo, certo l'ex Ascoli si inventa un gol da cineteca ma non si può perdere un pallone nella metà campo avversaria in quel modo. DISTRATTO". 

Marina Ferretti

Recent Posts

ULTIM’ORA SERIE A: stangata per il Milan | Arriva la multa, che tegola per la società

Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…

1 ora ago

Consigli (non richiesti) alla presidente Rizzo

Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…

3 ore ago

Una poltrona per due

Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…

3 ore ago

Torres-Ternana: l’occasione mancata di Zambataro

Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…

3 ore ago

SORPRESA ROMA: alla fine arriva addirittura il RINNOVO | Firma fino al 2027

Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…

3 ore ago

Ternana Women: il futuro è sempre più internazionale grazie alla partnership con One Player

La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…

4 ore ago