Categories: News

Top&Flop di Ternana-Catania secondo TuttoC

Manita della Ternana, ieri, al Libero Liberati, manita rifilata questa volta ad un pur buon Catania che, però, ha iniziato subito in salita la sfida grazie al gol delle Fere al primo minuto di gioco. La squadra di Lucarelli ha messo in campo un'ottima prestazione e ha mantenuto la sua imbattibilità, pur con qualche neo: vediamo dunque, secondo TuttoC.com, chi sono stati i migliori e i peggiori in campo per Ternana e Catania. 

Top

Carlo Mammarella (Ternana) – Torna in campo da titolare dopo un lungo periodo. Nemmeno il tempo di giocare il primo pallone che il terzino rossoverde trova un gol sensazionale. Sinistro di collo pieno dalla distanza e palla all'angolino. Gol fantastico che spiana la strada ala Ternana. Non solo il gol, anche tanti incursioni offensive che hanno creato non pochi pericoli alla difesa del Catania. IMMORTALE.

Jacopo Dall'Oglio (Catania) – Non trova il gol ma è il giocatore più attivo e pericoloso del Catania. Fa soffrire la Ternana, soprattutto Furlan nel corso del primo tempo. Anche nella ripresa mette in difficoltà le Fere con diversi spunti interessanti. Predica però nel deserto. ATTIVO.

Flop

Federico Furlan (Ternana) – Non la sua miglior partita. Pochi gli spunti offensivi e in fase difensiva soffre spesso le incursioni di Dall'Oglio che lo supera spesso e con estrema facilità. Poco reattivo e quasi mai nel vivo del gioco della Ternana. Prestazione incolore. SOTTOTONO. 

Antonio Giosa (Catania) – Partita da dimenticare per il difensore del Catania. Sua la deviazione decisiva per il raddoppio della Ternana. Giosa è sulla traiettoria del tiro di Defendi e spiazza il suo portiere per il doppio vantaggio degli umbri. Partecipa anche al terzo gol delle Fere con un intervento goffo che smarca Paghera per il tris. GIORNATA NO.

Marina Ferretti

Recent Posts

ULTIM’ORA INTER: BRUTTO INFORTUNIO MUSCOLARE | Tegola inaspettata: purtroppo la sua stagione finisce qui

Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…

6 ore ago

Primavera ai playoff, Under in campo tra Arrone e trasferta

Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…

6 ore ago

Ternana, infermeria affollata: terapie per Donnarumma, Romeo e Damiani. Loiacono a Villa Stuart

Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…

7 ore ago

A luglio arriva PROVEDEL | Alla Lazio non serve più: lo prendiamo noi praticamente GRATIS

Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…

8 ore ago

Virtus Entella-Ternana, ecco l’arbitro della partita

Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…

8 ore ago

Virtus Entella-Ternana: è attiva la prevendita

E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…

9 ore ago