Categories: News

Top&Flop di Ternana-Casertana secondo TuttoC

La Ternana ha avuto la meglio, e in larga misura, sulla Casertana nel posticipo giocato ieri sera al Liberati che ha chuso la 23esima giornata del campionato. 

Vediamo ora, secondo TuttoC.com, chi è stato il migliore in campo fra le fila rossoverdi e chi, invece, è stato il meno brillante. 

Top – Anthony Partipilo: E' l'uomo del match. In avvio è subito pericoloso e prende le misure per i gol che poi farà nel corso della partita. Una doppietta e due assist che confermano lo stato di forma del talento rossoverde. Partita fatta di fiammate decisive per la vittoria finale. DECISIVO.

Flop – Nessuno per la Ternana:  L'avvio di partita non è dei migliori con la Ternana che subisce la freschezza e brillantezza della Casertana. Ma con il passare dei minuti esce fuori la tecnica e la tenacia di una squadra che non vuole regalare niente a nessuno. Alla fine è goleada, di una Ternana che ha imparato a giocare e vincere in ogni modo. IMBATTIBILI.

Per completezza, indichiamo anche il migliore e il peggiore fra le fila degli ospiti.

Top – Dramane Konatè (Casertana) – Segna il gol che può riaprire il match con un buon inserimento in mezzo alla difesa della Ternana. Bravo a sfruttare l'errore di Iannarilli e buttarla dentro. Non è facile contro la difesa della Ternana, ma tiene botta e ci mette il fisico. Nel finale resta in campo nonostante un problema fisico. LOTTATORE.

Flop – Luigi Cuppone (Casertana) – All'andata era stato decisivo con il gol nel finale che aveva permesso alla Casertana di pareggiare, nel match di ritorno non la vede mai. Eppure la Casertana era partita bene, ma si nasconde troppo e l'unica palla che riceve la spreca. POCO INCISIVO.

Marina Ferretti

Recent Posts

Luigi Riccio nello staff di Gattuso: l’ex Ternana approda a Coverciano

Un pezzo di Ternana raggiunge Coverciano. Luigi Riccio, ex centrocampista rossoverde, farà parte dello staff…

49 minuti ago

16 giugno: 51 anni fa la seconda promozione in Serie A della Ternana

16 giugno 2025. Una data che ogni cuore rossoverde ricorda con emozione: oggi ricorre il…

1 ora ago

HOJLUND IN SERIE A: c’è il ritorno praticamente GRATIS | Affare chiuso con lo United, colpo da SCUDETTO

Rasmus Hojlund verso il ritorno in Serie A, addio al Manchester United: affare chiuso con…

1 ora ago

La Ternana ha deciso: Cianci rimane

Pietro Cianci sarà riscattato dalla Ternana. La Ternana Calcio ha deciso di esercitare il diritto…

2 ore ago

Real Madrid trionfa al Trofeo “Città di San Valentino”: bene Ternana e club locali

Una grande festa di calcio giovanile a Terni si è conclusa con il successo del…

4 ore ago

Osimhen ha scelto la sua prossima squadra: il Napoli incassa fior di milioni | CARRIERA STRAVOLTA

Calciomercato Napoli, Victor Osimhen ad un passo dall'addio: De Laurentiis pronto ad incassare fior di…

4 ore ago