Top & Flop di Ternana-Giana Erminio: Ferrante illuminante, Curcio spento

Alexis Ferrante ha sbloccato il match casalingo contro la Giana Erminio - Foto Ternana Calcio
Questi i Top & Flop di Ternana-Giana Erminio secondo quanto riportato da TuttoC.com:
TOP:
FERRANTE (Ternana): Un autentico faro in avanti coi suoi movimenti taglienti e decisi. Mette apprensione alla retroguardia in molteplici occasioni sin dal primo tempo, dove sfiora solamente la rete. Nel secondo, invece, la trova più che meritatamente, cambiando il volto al playoff ternano. ILLUMINANTE.
MANGIAPOCO (Giana Erminio): Compie un vero e proprio miracolo nel primo tempo, salvando la porta dei suoi e dando loro ancora speranza, poi resa vana nella ripresa, ma non per sua colpa. IMPORTANTE.
FLOP:
CURCIO (Ternana): In avanti è affannoso e fatica sempre a farsi trovare al posto ed al momento giusto. La pecca più grande, poi, è l’essersi divorato un gol praticamente già fatto che avrebbe cambiato la gara. SPENTO.
L’IMMOBILITA’ DA FERMO (Giana Erminio): Dopo aver a lungo ferito sui palloni da fermo, rendendosi solida nei turni precedenti sulle sfere alte, la squadra di Chiappella soffre tantissimo (a dir poco) i palloni designati all’interno della propria area da parte degli avanti rossoverdi, rischiando parecchio nel primo tempo e subendo due gol simili nella ripresa. SOFFERENTI.