Tommaso Maurizi, ex rossoverde e fratello di Agenore Maurizi allenatore della Viterbese, è intervenuto a Tele Galileo nella trasmissione Fere di Sera di Lorenzo Pulcioni: "La partita non l'ho vista per motivi di lavoro. So come è andata, la Viterbese gioca molto bene quest'anno, ma la Ternana è una grande squadra che farà un campionato importante. L'espulsione ha condizionato la gara, ma la Viterbese ha disputato tatticamente una buona partita".
La Ternana può puntare a vincere il campionato: "Farà un campionato di vertice, anche se ci sono altre piazze importantissime. Arrivare nei primi posti diventa difficile".
Due stagioni a Terni in D e in C2 nell'anno del ripescaggio: "Quelle stagioni le ricordo con molto piacere, sono rimasto legato alla Ternana. Non fu facile la mia prima stagione a Terni, anche per demerito mio. Non stavo nella condizione migliore. Ricordo l'anno in C dove le cose sono andate bene, abbiamo fatto un buon campionato. Abbiamo perso la finale playoff al terzo minuto di recupero, un peccato".
Quella Ternana di Silva giocava bene: "Abbiamo giocato un buon campionato, poi Silva fu allontanato, ci siamo ritrovati a fare la C con pochi mezzi ma abbiamo trovato gli equilibri giusti per fare un buon campionato".
Esordio con sconfitta per la Ternana Under 17 nella Scopigno Cup – Memorial Manlio Scopigno…
La stagione della Torres parte con una notizia pesante: Giuseppe Mastinu dovrà fermarsi. Gli accertamenti…
Nuova avventura alle porte, sempre in Serie A, per l’attaccante: dalla sua cessione il Cagliari…
Nuove dichiarazioni di Stefano Bandecchi, ex patron rossoverde e sindaco di Terni, ai microfoni di…
Il presidente di ADICOSP e della federazione internazionale dei direttori sportivi, Alfonso Morrone, ai microfoni…
Calciomercato Lazio, importanti aggiornamenti in arrivo dal club biancoceleste: l'affare si sta per sbloccare Una…