Categories: News

TMW – Un rossoverde nella Top 11 della 37esima giornata

La 37esima giornata è ormai alle spalle, ed è quindi tempo di bilanci, di tirare le somme; anche tuttomercatoweb.com lo fa stilando la sua Top 11 di giornata, in cui spicca anche il nome di un rossoverde. 

Nella squadra ideale, guidata da Andrea Camplone e schierata con il 4321, in difesa trova spazio infatti il capitano rossoverde, Gigi Vitale, autore del gol del pareggio contro la Pro Vercelli. A centrocampo, inoltre, c'è spazio anche per un ex rossoverde, che martedì ha sbloccato la partita fra il suo Trapani e l'Avellino, ovvero Eramo. 

La formazione migliore della giornata, dunque, è: 

Fiorillo; Deiola, Scognamiglio, Calabresi, Vitale; Ardizzone, Eramo, Di Francesco; Rosina, Ciano; Granoche. All.: Camplone.

Marina Ferretti

Recent Posts

Campobasso, caccia al nuovo direttore sportivo: Degli Esposti tra i nomi in corsa

Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…

46 minuti ago

ECCO CHE ARRIVA KRSTOVIC | Accordo trovato per LUGLIO: finalmente la CHANCE DELLA VITA IN UNA BIG

Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…

56 minuti ago

Ternana: ecco tutti i rossoverdi convocati per il ritiro romano

Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…

2 ore ago

RETEGUI FIRMA CON LA JUVE | Ciao ciao Atalanta: Giuntoli mi ha convinto così

L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…

2 ore ago

La Ternana al lavoro quasi al completo per preparare la fase decisiva della stagione

Il sole che picchia forte, Liverani che urla come un ossesso "vai veloce crossa al…

3 ore ago

VAR in tutti i playoff di Serie C: per la prima volta anche un AVAR dalla C

La Lega Pro alza il livello in vista della fase decisiva della stagione. In occasione…

4 ore ago