Le pagelle della Ternana dopo la vittoria con la Reggiana secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6,5 – Attento quando è sollecitato, prestazione che dà sicurezza al reparto difensivo.
Diakité 7 – Non solo il goal, ma anche una prestazione importante in fase difensiva. Fronteggia con vigore gli attaccanti della Reggiana.
Capuano 6,5 – Buona gara in mezzo alla difesa. Annulla gli attaccanti avversari, nel primo e nel secondo tempo.
Celli 7 – Si integra bene con gli altri compagni, prestazione di livello, suggellata dal goal.
Casasola 6,5 – Non è particolarmente impegnato, ma quando è chiamato in causa risponde presente.
Luperini 6,5 – Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Inesauribile negli inserimenti fino alla fine.
Labojko 6,5 – Intensità e sagacia tattica. Dà tutto fin quando rimane in campo. Ammonito, però, Lucarelli non lo rischia. dal 62’ Pyythia 6,5 – Mezz’ora intensa, sfiora il goal, si dà da fare e ripaga dopo l’errore della gara precedente.
Corrado 6 – Spinge sulla fascia, attento in fase di ripiegamento. Pomeriggio positivo sull’esterno. Dall’89’ Mantovani s.v.
Falletti 6,5 – Classica parte dell’uruguaiano: tanta qualità e palloni toccati, nel ruolo di trequartista si trova bene, e si vede.
Raimondo 6,5 – Il giovane attaccante non segna, ma si dà da fare. Profilo da seguire, Lucarelli ci punta. Dall’89’ Distefano 6,5 – Per il classe 2003 c’è gloria con la seconda rete in questo scorcio di stagione.
Favilli 6 – Deve ancora arrendersi ai problemi muscolari. Davvero sfortunato l’attaccante ex Juventus. dal 23’ Dionisi 6 – Entra combattivo, sfiora anche il goal. Via al 60’, non particolarmente contento. dal 62’ Favasuli 6 – Appena ha un pallone si butta dentro, tanto impegno per mettere in ansia la difesa avversaria.
Cristiano Lucarelli 7 – Cambia la squadra, punta sul 3-4-1-2 e i suoi uomini non lo tradiscono. Inizio a tutta e poi gara di sacrificio. Tre punti fondamentali per rendere più solida la panchina.
Il Gubbio si prepara a voltare pagina. Il primo tassello da sistemare in vista della…
Clamorosi sono gli aggiornamenti che arrivano direttamente dalla Juventus, i bianconeri dicono addio all'Allianz Stadium…
Un pezzo di Ternana raggiunge Coverciano. Luigi Riccio, ex centrocampista rossoverde, farà parte dello staff…
16 giugno 2025. Una data che ogni cuore rossoverde ricorda con emozione: oggi ricorre il…
Rasmus Hojlund verso il ritorno in Serie A, addio al Manchester United: affare chiuso con…
Pietro Cianci sarà riscattato dalla Ternana. La Ternana Calcio ha deciso di esercitare il diritto…