Categories: News

TMW – Ternana-Reggiana 3-0, le pagelle: Celli e Diakité brillano

Le pagelle della Ternana dopo la vittoria con la Reggiana secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Iannarilli 6,5 – Attento quando è sollecitato, prestazione che dà sicurezza al reparto difensivo.

Diakité 7 – Non solo il goal, ma anche una prestazione importante in fase difensiva. Fronteggia con vigore gli attaccanti della Reggiana.

Capuano 6,5 – Buona gara in mezzo alla difesa. Annulla gli attaccanti avversari, nel primo e nel secondo tempo.

Celli 7 – Si integra bene con gli altri compagni, prestazione di livello, suggellata dal goal.

Casasola 6,5 – Non è particolarmente impegnato, ma quando è chiamato in causa risponde presente.

Luperini 6,5 – Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Inesauribile negli inserimenti fino alla fine.

Labojko 6,5 – Intensità e sagacia tattica. Dà tutto fin quando rimane in campo. Ammonito, però, Lucarelli non lo rischia. dal 62’ Pyythia 6,5 – Mezz’ora intensa, sfiora il goal, si dà da fare e ripaga dopo l’errore della gara precedente.

Corrado 6 – Spinge sulla fascia, attento in fase di ripiegamento. Pomeriggio positivo sull’esterno. Dall’89’ Mantovani s.v.

Falletti 6,5 – Classica parte dell’uruguaiano: tanta qualità e palloni toccati, nel ruolo di trequartista si trova bene, e si vede.

Raimondo 6,5 – Il giovane attaccante non segna, ma si dà da fare. Profilo da seguire, Lucarelli ci punta. Dall’89’ Distefano 6,5 – Per il classe 2003 c’è gloria con la seconda rete in questo scorcio di stagione.

Favilli 6 – Deve ancora arrendersi ai problemi muscolari. Davvero sfortunato l’attaccante ex Juventus. dal 23’ Dionisi 6 – Entra combattivo, sfiora anche il goal. Via al 60’, non particolarmente contento. dal 62’ Favasuli 6 – Appena ha un pallone si butta dentro, tanto impegno per mettere in ansia la difesa avversaria.

Cristiano Lucarelli 7 –  Cambia la squadra, punta sul 3-4-1-2 e i suoi uomini non lo tradiscono. Inizio a tutta e poi gara di sacrificio. Tre punti fondamentali per rendere più solida la panchina.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Circolo Scherma Terni, brillante debutto per David Spiga nella prima prova nazionale Paralimpica

L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…

48 minuti ago

Solidarietà USSI Umbria a Lorenzo Modestino

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…

1 ora ago

Ternana, saluta Biondini: è un nuovo giocatore della Folgore Caratese

Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…

2 ore ago

Serie C, il 17° turno dedicato alla Giornata internazionale delle persone con disabilità: il calcio dice “Zero Barriere”

Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…

3 ore ago

Le voci del centenario: chi guiderà la serata del Rossoverde del Secolo

Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…

4 ore ago

Superbike, Petrucci subito protagonista nei test di Jerez: ottime sensazioni con la nuova BMW

Due giorni intensi, 144 giri complessivi e la sensazione chiara che il nuovo binomio Petrucci–BMW…

5 ore ago