Categories: News

TMW – Ternana-Pisa 0-0, le pagelle: Iannarilli sugli scudi

Queste le pagelle della Ternana dopo il pareggio contro il Pisa secondo Tuttomercatoweb.com:

Iannarilli 7 – Scaltro nel restare in piedi fino all'ultimo inducendo all'errore Puscas. Sicuro su Beruatto, spericolato quanto basta nelle uscite. Esce indenne dall'Arena.

Defendi 6 – Da buon capitano sa come tenere sulla corda i compagni impartendogli i giusti suggerimenti in campo. Guida la resistenza. Dal 74' Proietti sv

Sorensen 6,5 – Stilisticamente c'è di meglio, senza fronzoli però è efficace. Per fermare Beruatto deve usare le cattive maniere. Giallo inevitabile.

Capuano 6 – Non si fa impressionare dal curriculum di Torregrossa e Puscas. Lo spulcia solo per assicurarsi di non dimenticarsi nulla.

Ghiringhelli 6 – Sfidato da Birindelli sul piano della corsa, paga qualcosa sul primo controllo ma non soccombe. Nel complesso tiene botta. Dal 70' Martella 6 – Si cala immediatamente nella contesa, facendo volare Nicolas.

Paghera 5,5 – Di movimento ne fa parecchio, spesso difetta di lucidità. Come quando rifila una manata a Sibilli, causando un rigore evitabile. Dal 56' Diakitè 6 – Aziona le lunghe leve per mettere in sicurezza la fascia.

Agazzi 6 – Cuce il gioco, scegliendo la strada meno tortuosa. Sbaglia parecchio inizialmente, si riprende quando la pressione nerazzurra si attenua.

Palumbo 6,5 – Galvanizzato dal gol segnato alla Reggina, lascia un po' a desiderare tecnicamente ma sul piano fisico è un martello.

Mazzocchi 5,5 – Vince il ballottaggio con Peralta e si piazza a ridosso di Pettinari, lasciandolo solo a combattere una guerra persa già in partenza. Dal 71' Donnarumma sv

Partipilo 5,5 – Il consueto surplus di fantasia e imprevedibilità sulla trequarti resta solo sulla carta, imprigionato nella morsa della difesa meno battuta del campionato. Anonimo per un'ora, un paio di conclusioni e poco altro.

Pettinari 5 – Pronti, via, sfugge alla marcatura di Leverbe e Caracciolo, peccato che gli manchi il killer instinct per far male a Nicolas. Dal 75' Bogdan sv

Cristiano Lucarelli 6,5 – Come un pugile in avvio incassa i colpi, ma non cade al tappeto per poi alzare il baricentro riconquistando campo. Chiude con la difesa a tre per proteggere un punto prezioso sfiorando addirittura il colpaccio, negatogli da un super Nicolas. Onestamente sarebbe stato troppo.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

PIOGGIA DI MILIONI nelle casse della Lazio | Che goduria per Lotito: ora sì che le cose si mettono bene

Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…

4 ore ago

Ternana, debito e strategie per il futuro: la sfida della sostenibilità

Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…

5 ore ago

Più di 100 milioni per il Milan: festa grande in società | In pochi se lo sarebbero aspettato

Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…

6 ore ago

Scappini, ex Ternana, trascina la Virtus Acquaviva alla storia: 3-0 al Milsami e play-off di Conference League

Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…

7 ore ago

Fere del Nord, pranzo estivo a Lisanza: il racconto di Mattia Basilico

Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…

8 ore ago

BALOTELLI FIRMA IN SERIE D, c’è l’affare dell’anno | Ha detto di sì ad una super offerta

Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…

9 ore ago