Categories: News

TMW – Ternana-Frosinone 2-3, le pagelle: Partipilo non basta, Iannarilli impreciso

Le pagelle della Ternana, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, dopo la sconfitta contro il Benevento nell'ultima gara della stagione:

Iannarilli 5 – Regala il gol al Frosinone con un intervento impreciso dopo un tiro di Insigne. Nella ripresa si fa sorprendere nel giro di pochissimi minuti

Defendi 6 – Buona partita per il capitano della Ternana, apparso un po' nervoso nel finale complice la rimonta ciociara. (dall'82' Mazzarani sv)

Diakite 6 – Gara di spessore per il centrale francese, che si oppone molto bene le manovre del Frosinone

Sorensen 6.5 – Commette un solo errore, che è valso il gol del momentaneo pareggio siglato Lucioni. Sbavatura a parte gioca bene, togliendo sulla linea di porta anche un gol praticamente già fatto da Moro.

Corrado 6 – Si comporta molto bene sulla corsia di sinistra, risultando efficace tanto in difesa quando in attacco con diversi cross.

Coulibaly 5.5 – In mezzo al campo si fa rispettare, ma non brilla in modo particolare. (dall'81' Martella sv)

Di Tacchio 5.5 – Non una gara entusiasmante. La sua è una serata di folate più che altro.

Paghera 5.5 – Un po' in ombra all'inizio, si riprende in corso d'opera ma nella ripresa è poco incisivo. (dal 76' Proietti sv)

Partipilo 7 – Fa gol e assist in quattro minuti, ubriacando il Frosinone. E la rete riassume tutto il suo talento. Peccato per l'infortunio ad inizio ripresa (dal 48' Capanni 6 – Entra bene in partita, provando diversi punti che tuttavia non sono utili alla Ternana)

Falletti 6.5 – Ha molti spunti e si impegna diverse volte calciando verso la porta del Frosinone. Partita più che sufficiente.

Favilli 6.5 – Realizza il suo nono gol stagione e si rende utile anche in fase di costruzione. Attaccante di spessore. (dal 76' Donnarumma sv)

Cristiano Lucarelli 5.5 – Ha chiuso malissimo la stagione, rischiando di andare ai play-out e rimediando ben cinque sconfitte di fila. In futuro dovrà fare molto di più.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Altri protagonisti: cosa resta di Pontedera-Ternana

Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…

27 minuti ago

Ternana Women, Schroffenegger guarda avanti: “Conoscere i nostri limiti per fare il salto”

Esperienza, carisma e una serenità ritrovata. Katja Schroffenegger è tornata a essere un punto di…

2 ore ago

Analisi pre-gara: il Pontedera tra casa, precedenti e momenti della partita

Dopo la prova casalinga poco convincente contro la Torres, la Ternana ha subito l’occasione di…

3 ore ago

Sarà questa la nuova Ternana di Liverani?

Mercato chiuso, ora spazio al campo. Con la rosa ormai definita, è tempo di ipotesi…

4 ore ago

Finale di Coppa Italia di Eccellenza al Liberati: in palio un sogno chiamato Serie D

Se il meteo concederà finalmente una tregua, oggi alle ore 18 allo stadio “Libero Liberati”…

5 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Mercato-Ternana, tre calciatori fuori lista

Mercato-Ternana, tre calciatori fuori lista titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

6 ore ago