Iannarilli 6,5 – Resta spettatore per un'ora, poi mette anche le sue mani su questo successo con un miracolo su Larrivey.
Bogdan 6,5 – Comincia da braccetto di destra e non sbaglia nulla. Passa sulla fascia dopo l'espulsione di Defendi e interpreta bene (in maniera difensiva) un ruolo a cui si adatta.
Sorensen 7 – Torna titolare, gioca centrale e intercetta diversi palloni in area di rigore, specie quelli aerei sui quali domina. Un muro.
Celli 6 – Diligente, ordinato, fa sempre il suo e rischia poco o nulla.
Defendi 4,5 – Già di per sé rifilare un pugnetto a un avversario, a due passi dall'arbitro, non è una mossa furbissima. Ma l'ingenuità è doppia perché della Ternana è capitano e invece la inguaia già nel primo tempo.
Koutsoupias 7,5 – A prescindere dal gol, arrivato grazie a un grande inserimento, è il migliore in campo. Non segnava da maggio, oggi risulta decisivo in ogni zona di campo. Dal 69' Mazzocchi 6 – Nel finale è l'unico attaccante e va vicino al gol con un bel destro. In realtà segna pure, ma è in fuorigioco.
Proietti 6,5 – Scherma bene la difesa, recuperando tanti palloni e facendo ripartire sempre bene l'azione. Una calamita per il pallone. Dal 53' Agazzi 6 – Se la cava bene, dedicandosi soprattutto alla fase di contenimento.
Palumbo 7 – A tutto campo. Prima lo trovi a fare filtro, poi a inventare in verticale, infine anche a rifinire negli ultimi metri. Suo l'assist per il gol di Koutsoupias.
Martella 6 – Trova il giusto equilibrio tra le due fasi, riuscendo ad abbinare a qualche buona discesa tanto lavoro sporco.
Partipilo 6,5 – Con la sua velocità crea sempre pericoli per la difesa del Cosenza. Nel secondo tempo, quando la Ternana si abbassa a contenere, diventa determinante nel ribaltare il fronte. Dall'83' Salzano s.v.
Donnarumma 7 – Da attaccante vero, puro, anticipa Vigorito di testa e raggiunge la doppia cifra in campionato. E' uno a cui non puoi lasciare un centimetro che lo sfrutta al meglio. Dal 70' Diakité s.v.
Cristiano Lucarelli 7 – Cambia modulo, passando alla difesa a tre, schierandosi di fatto a specchio. E la mossa è azzeccata. La sua Ternana è superiore e non si fa mettere sotto neanche con l'uomo in meno, quando poi torna alla linea a quattro.
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…
Ultimo allenamento della settimana stamattina per la Ternana Women che domani farà il suo esordio…
La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi…
La decisione ha fatto velocemente il giro del web: il calciatore ha infatti rifiutato le…