Categories: News

TMW – Ternana-Brescia, le pagelle: Favilli mai pericoloso

Le pagelle della Ternana dopo il pareggio contro il Brescia secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Iannarilli 6 – Deve uscire in avvio per anticipare Moreo sul retropassaggio corto di Mantovani; è l'unico intervento di tutto il match, passato a guardare da dietro i propri compagni senza sporcarsi i guanti.

Diakite 6 – Nel primo tempo spinge sulla destra andando al cross e offrendo sempre l'appoggio ai propri compagni. Nella ripresa, però, cala vistosamente senza riuscire più a rendersi pericoloso dalle parti dell'area avversaria.

Sorensen 6 – Attento in chiusura e bravo nell'anticipo, il difensore non soffre quasi mai la fisicità di Moreo pur concedendo qualcosa dal punto di vista dei centimetri. Nonostante questo lo controlla bene e senza affanni.

Mantovani 6 – Un retropassaggio da brividi che per sua fortuna Moreo non riesce ad intercettare, poi cresce con il passare dei minuti diventando padrone della situazione.

Martella 6 – Più timido del solito, non si fa vedere quasi mai in avanti se non con un paio di cross non perfetti. Non concede però nulla in difesa mettendo in mostra anche un paio di ottimi interventi. Dal 58' Celli 6 – Si piazza al posto del compagno preoccupandosi soprattutto di presidiare la propria zona.

Cassata 6 – Ha sui piedi la grande occasione, ma trova un Andreacci in formato super a sbarrargli la strada. Una prova di sostanza la sua, cercando di dare dinamismo ai suoi che però non sembrano seguirlo. Dal 67' Proietti 6 – Entra in campo per dare sostanza in mediana quando Lucarelli decide di cambiare modulo per provare a vincerla.

Di Tacchio 6 – E' lui il regista della squadra, tutte le azioni partono dai suoi piedi. Detta i ritmi senza commettere errori, ma non riesce mai a far cambiare passo alla Ternana. Dal 57' Agazzi 5,5 – Entra per l'infortunio del suo compagno mettendo corsa e grinta al servizio della causa.

Palumbo 5,5 – Ci prova ad innescare la miccia con il suo sinistro, ma spara solo a salve. Tenta su punizione, senza fortuna, poi ci prova da fuori con lo stesso risultato.

Partipilo 5 – Impreciso, come quando con un passaggio orizzontale lancia il contropiede avversario – e fuori dal match, non riesce ad accendere mai la luce finendo per vagare per il campo. Non certo la sua migliore partita dell'anno. Dal 74' Moro sv

Falletti 5,5 – Lucarelli lo schiera dall'inizio per cercare di sfruttare la sua imprevedibilità, ma la difesa del Brescia fa buona guardia andandolo a pressare appena entra in possesso di palla limitandone la pericolosità offensiva.

Favilli 5 – Troppo isolato in avanti, si sfianca in un pressing solitario che non porta frutti. Non tira mai in porta, non solamente per colpa propria ma anche perché non gli arrivano palloni giocabili. Dal 74' Donnarumma sv

Cristiano Lucarelli 6 – Terzo 0-0 consecutivo, la sua Ternana non riesce più a vincere e a segnare. Nonostante questo la zona playoff è ancora lì, i risultati sono dalla sua con una sola sconfitta nelle ultime dieci.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

PIOGGIA DI MILIONI nelle casse della Lazio | Che goduria per Lotito: ora sì che le cose si mettono bene

Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…

2 ore ago

Ternana, debito e strategie per il futuro: la sfida della sostenibilità

Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…

4 ore ago

Più di 100 milioni per il Milan: festa grande in società | In pochi se lo sarebbero aspettato

Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…

4 ore ago

Scappini, ex Ternana, trascina la Virtus Acquaviva alla storia: 3-0 al Milsami e play-off di Conference League

Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…

5 ore ago

Fere del Nord, pranzo estivo a Lisanza: il racconto di Mattia Basilico

Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…

7 ore ago

BALOTELLI FIRMA IN SERIE D, c’è l’affare dell’anno | Ha detto di sì ad una super offerta

Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…

7 ore ago