Categories: News

TMW – Ternana-Bari 0-0, le pagelle: Raimondo dà la scossa

Le pagelle della Ternana dopo il pareggio del Liberati con il Bari secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Iannarilli 6 – Non viene mai chiamato in causa.

Diakité 5.5 – Prende subito un giallo pesante per un fallo Morachioli. Non sempre preciso nelle chiusure. Dal 46’ Celli 6: offre maggiori garanzie rispetto al compagnia e nel finale offre un buon cross per Luperini.

Capuano 6 – Partita di grande attenzione. Non concede nulla agli attaccanti.

Mantovani 6.5 – Prende mezzo punto per una chiusura su una palla vagante in area che poteva creare problemi.

Casasola 5 – Viene servito spesso ma la maggior parte delle volte sbatte sul diretto avversario. Nella ripresa ha suoi piedi il pallone da spingere dentro ma lo spedisce incredibilmente sul fondo.

Luperini 6 – Alza il suo raggio d’azione in maniera costante e crea apprensione tra le maglie pugliesi con i suoi inserimenti.

Lobojko 6 – Lavoro oscuro il suo ma prezioso nel sistema della Ternana. Dal 77’ Marginean sv.

Pyythia 6 – Il suo lavoro è prettamente difensivo ma è bravo ad arginare gli attacchi avversari. Dal 59’ Favasuli 6.5 – Offre un cioccolatino a Casasola che non scarta. Rischia nel finale per due falli ingenui che gli potevano costare l’espulsione.

Corrado 6 – Sale costantemente sulla sinistra e trova un paio di buoni spunti.

Falletti 6 – Si abbassa per creare soluzioni. E’ il più pericoloso con i suoi e a fine primo tempo sfiora anche il gol. Dall’82 Dionisi sv.

Favilli 5 – Fatica a farsi vedere. L’unico pallone buono lo riceve poco prima di uscire ma lo spedisce sopra la traversa. Dal 59’ Raimondo 6.5 – Dà nuove energie all’attacco degli umbri e va vicino al colpo da tre punti. Il palo gli dice no.

Cristiano Lucarelli 6.5 – La sua Ternana cresce con il passare dei minuti e riesce a conquistare il primo punto stagionale. La formazione umbra può anche recriminare per due ottime occasioni sprecate nella ripresa

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Mercato Ternana: Proietti è già a Terni, Fazzi, Damiani e Aloi con le valige

Si stanno definendo anche ufficialmente le trattative di cui si sta occupando il direttore sportivo…

1 minuto ago

Lookman viene da noi, finalmente lascia l’Atalanta | TELENOVELA CHIUSA: affare delineato

Svolta definitiva per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, oramai non ci sono dubbi:…

2 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana con l’Entella vuole giocarsela

La Ternana con l’Entella vuole giocarsela titola La Nazione ogig in edicola. Di seguito l'estratto…

22 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, questione di modulo

Fere, questione di modulo titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

2 ore ago

Lascio il Milan e me ne vado dai bianconeri | Loro mi vogliono assolutamente: TRASFERIMENTO STORICO

Colpo di scena clamoroso in casa rossonera. Il trasferimento ora è ufficiale: vestirà la maglia…

3 ore ago

Il CCTC: “Solo tutti insieme possiamo uscire dall’incubo”

Nel momento forse più difficile della storia recente della Ternana Calcio, arriva un messaggio forte…

12 ore ago