Anche il noto portale di calciomercato TuttoMercatoWeb.com ipotizza la formazione di Ternana e Brescia in campo questa sera per il recupero.
Per Pochesci si ipotizza un ritorno alla difesa a tre e ad un attacco composto da due punte, nonchè l'esordio di Andrea Sala fra i pali; Boscaglia, invece, dovrà fare a meno di cinque giocatori fra cui Caracciolo, e potrebbe schierare i due ex rossoverdi Meccariello e Furlan.
Ternana (3-5-2): Sala; Valjent, Gasparetto, Signorini; Carretta, Varone, Paolucci, Defendi, Tiscione; Montalto, Albadoro. All. Pochesci.
Brescia (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Cancellotti, Machin, Martinelli, Bisoli, Furlan; Rinaldi, Ferrante. All. Boscaglia.
"Tifosa del calcio e ora delle Fere" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Quella di oggi non sarà solo una partita di calcio. Sarà anche la prima con…
Clamoroso ritorno di Theo Hernandez in Italia, la Serie A riabbraccia il forte terzino francese:…
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…