Queste le pagelle di Tuttomercatoweb.com dopo la partita della Ternana contro lo Spezia:
Mazzoni 6.5 – Si supera sul tuffo di Calaiò, ma non può niente sull'imperioso stacco di testa sempre dello stesso attaccante dello Spezia.
Zanon 6 – Duella di testa con Calaiò: inizialmente ha la meglio, poi l'ex Siena e Catania trova la rete del vantaggio.
González 6 – Sicuramente meglio nella ripresa, anche se nel primo tempo riesce in qualche modo ad opporsi alle sortite offensive dello Spezia.
Masi 6 – Come il compagno di reparto cresce col passare dei minuti, anche se Catellani e compagni ci mettono del loro e sbagliano diverse conclusioni potenzialmente vincenti.
Vitale 5.5 – Si fa vedere solo verso la fine della gara con un calcio di punizione che non trova lo specchio della porta.
Coppola 5 – Gara difficile, il pressing dello Spezia nel primo tempo ha sfiancato tutti i centrocampisti della Ternana, che hanno spesso corso a vuoto.
Busellato 5.5 – Prende un giallo ingenuo che ne condiziona la gara, ma anche per lui vale il discorso fatto per Coppola.
Furlan 5.5 – Nel finale di primo tempo riesce anche a trovare la rete del pari, ma purtroppo per lui il gioco era già fermo per una posizione irregolare.
Signorelli 5.5 – Non riesce a dare il giusto contributo, complice anche il brutto primo tempo della Ternana. Decisamente nervoso al momento del cambio. Dal 50' Falletti 5 – Il suo ingresso non cambia l'andamento della gara.
Ceravolo Dal 6' Belloni 5 – Entra a freddo e ci mette tutto il primo tempo per ingranare. Nella ripresa però la musica non cambia e Breda è costretto a richiamarlo. Dal 69' Dugandzic 5.5 – Ci prova con il fisico, ma non basta.
Avenatti 5 – Mai in gara, non si rende mai pericoloso se non per un tocco sbagliato che di fatto libera Furlan. Purtroppo pero il centrocampista era in fuorigioco e l'arbitro non ha convalidato la rete del pari.
Dopo averti proposto la testuale della conferenza di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Torres, ora…
Domani arriva la Torres, Liverani presenta la sfida del Liberati. Dopo l'eliminazione in Coppa Italia…
Sarà la formazione Primavera della Ternana ad aprire la serie di impegni del fine settimana…
Ternana, al Liberati per il riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Priorità uscite per le Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Le Fere dopo la sconfitta con il Potenza sono costrette a cambiare obiettivi. Sfumata la…