Categories: News

TMW – Palermo-Ternana, le pagelle: Iannarilli protgonista, Partipilo gli manca il gol

Le pagelle della Ternana dopo il pareggio contro il Palermo secondo Tuttomercatoweb.com:

Iannarilli 6.5 – Pigliacelli fa il "Pigliatutto", ma il portiere della Ternana non è da meno.

Diakité 6,5 – Il Palermo ci prova, soprattutto nel finale, ma lui fa muro. Ottima gara.

Sorensen 6,5 – Neutralizza Brunori, prestazione di sostanza per l'ex Juventus.

Mantovani 6,5 – Sfiora il goal e in marcatura non dispiace. Anche per lui partita senza macchie. Dall'83' Bogdan s.v.

Corrado 6,5 – Spinge appena può in avanti, mentre in fase di ripiegamento non commette errori. dal 73' Martella s.v –

Di Tacchio 6 – Prova volenterosa in mezzo al campo, ma non basta.

Cassata 6 – Si muove in mezzo al campo, resiste alle offensive avversarie e prova ad impostare. Non sempre con fortuna.

Coulibaly 6,5 – Buona gara con gli altri compagni in mediana, appena può si porta pure in avanti.

Palumbo 6,5 – Molto disciplinato, dà tutto, esce stanco dopo una gara più che sufficiente. Dall'82' Capanni s.v.

Falletti 6,5 – Volenteroso, ma non sempre lucido. Ci prova, scambia più di una volta con il compagno di reparto. Cala alla distanza. dal 72' Defendi s.v. – Che sfortuna, via dopo pochi minuti per un problema fisico. dal 74' Paghera 6 – Si batte con vigore nel finale.

Partipilo 7,5 – Gli manca solo il goal, ma gara da urlo. Una traversa, altre occasioni, movimento a fare ammattire la difesa avversaria.

Cristiano Lucarelli 6,5 – : La squadra c'è, la reazione nervosa c'è stata. Ai punti avrebbe meritato il successo. Torna a casa con un punticino che fa morale.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Pineto sotto la lente: studio sull’avversario, tra numeri, curiosità e pericoli nascosti

Reduce dalla sconfitta sul campo del Ravenna, la Ternana si prepara a tornare al Libero…

33 minuti ago

“Un’anima, una fede, 100 anni di storia rossoverde”: Fabrizio Fabris racconta l’evento per il centenario della Ternana | VIDEO

“Un’anima, una fede, 100 anni di storia rossoverde”: questo il nome dell’iniziativa che giovedì 2…

2 ore ago

Il Corriere dell’Umbria celebra il centenario della Ternana con una mostra speciale a Palazzo Primavera

Un secolo di emozioni rossoverdi raccontato in un’esposizione unica. In occasione del centenario della Ternana…

3 ore ago

Arriva il rinnovo fino al 2028: alla fine ha detto sì all’offerta dei bianconeri | Cambia ancora la sua carriera

La società bianconera lo ha convinto, il portiere firma e rinnova fino al 2028: sta…

3 ore ago

Centenario Ternana, il Circolo Filatelico Numismatico Borzacchini celebra i 100 anni rossoverdi

In occasione delle celebrazioni per i 100 anni della Ternana Calcio, anche il Circolo Filatelico…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, non tornano i conti in difesa

Fere, non tornano i conti in difesa titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…

5 ore ago