Categories: News

TMW – Nella Top 11 del decimo turno anche una Fera

Anche tuttomercatoweb.com, terminata la decima giornata di cadetteria, stila la sua Top 11, e anche in questa squadra ideale c'è posto per un giocatore della Ternana.

Si tratta di capitan Vitale, che "ha le caretteristiche che piacciono a Breda: copre bene, ma assicura una costante spinta sulla fascia,mcon cross a ripetizione e sgroppate da applausi". 

Ecco la squadra al completo, schierata con un 433 e guidata da Boscaglia: Rosati; Ceppitelli, Krajnc, Ceccarelli e Vitale; Troiano, Sensi e Defendi; Ciano, Tavano e Coda.

Sorprende forse un po' l'assenza di Furlan.

Marina Ferretti

Recent Posts

Alessio Foconi conquista il terzo posto nella Prima Prova Nazionale: grande weekend per la scherma ternana

Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…

11 minuti ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Ternana-Juventus Next Gen 1-0

Torna l'appuntamento con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." la rubrica di TernanaNews dedicata…

1 ora ago

Rassegna stampa – Ternana-Juve Next Gen 1-0, le pagelle

Di seguito la pagella della Ternana secondo i quotidiani oggi in edicola. CORRIERE DELL'UMBRIA Ternana…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Leonardi stende la Juventus

Leonardi stende la Juventus titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. La…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, finalmente il successo

Ternana, finalmente il successo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. La…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – E’ tornata una grande Ternana

E' tornata una grande Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

5 ore ago