TERNANA
Iannarilli 7 - Decisivo in almeno 4 occasioni, non può nulla sul gol di Strefezza.

Lucchesi 5 - I pericoli nascono tutti dalla sua parte e si fa superare troppo facilmente in occasione del gol.

Sgarbi 6.5 - Alla prima con la Ternano offre un’ottima prestazione e argina gli attacchi avversari.

Capuano 6.5 - Prova a tenere in piedi i suoi con un paio di chiusure determinanti

Casasola 5.5 - Confusionario col pallone tra i piedi. Dal 46’ Pyyhtia 5.5 - Non riesce ad entrare nel vivo del gioco. 

De Boer 5.5 - Fatica a dare geometrie al centrocampo umbro. Dal 76’ Amatucci sv.

Lobojko 5 - Mai nel vivo del match e viene richiamato in panchina dopo appena 45 minuti. Dal 46’ Luperini 5.5 - Entra per fare il falso 9 ma non riesce a creare pericoli.

Carboni 6.5 - Le occasioni migliori nascono dai suoi piedi. Nel primo tempo solo un grande intervento di Semper gli nega il gol.

Distefano 5.5 - Nel primo tempo non trova mai la giusta posizione e sono davvero pochi i palloni giocati. Nella ripresa si scatena ma quando sembra essere nel suo momento migliore viene sostituito. Dal 68’ Dionisi 5.5 - Prova a lottare e a mettere fisicità nell’area avversaria ma non ha a disposizione palloni per spaventare il Como.

Pereiro 5 - Sembra in ritardo di condizione, non entra mai nel vivo del gioco

Raimondo 6 - E’ il più attivo tra gli attaccanti. Prova a far vedere le sue qualità ma non viene supportato dai suoi compagni. Dal 46’ Favasuli 6 - E’ bravo a sventare una ripartenza che avrebbe potuto portare al raddoppio degli ospiti.

ROBERTO BREDA 5 - La Ternana reagisce troppo tardi e, nonostante qualche azione nella ripresa, non spaventa mai gli avversari. Altra sconfitta che complica la situazione di classifica degli umbri.

COMO
Semper 6.5 - E’ determinante, sullo 0-0, con una gran parata su Carboni.

Curto 6 - Si sgancia poche volte ma quando lo fa crea sempre qualcosa di buono. Nel finale perde un bruttissimo pallone in area che poteva condannare i suoi al pari.

Goldaniga 6 - Buon esordio per l’ex Cagliari che è preciso nelle chiusure.

Barba 6 - Ha pochi grattacapi. Trova anche il gol ma un tocco col braccio gli strozza l’urlo in gola.

Ioannou 6 - Spinge tanto sull’out sinistro ma, arrivato sul fondo, sbaglia spesso la misura del cross.

Baselli 6 - Corre per tre nel centrocampo del Como e, dopo quasi 80 minuti, i crampi lo costringono ad uscire. Dal 78 Braunoder sv.

Bellemo 6.5 - I suoi inserimenti sono un’arma in più per spaventare la Ternana.

Da Cunha 6.5 - Dà ancor più qualità, laddove servisse, al centrocampo del Como. Dal 94’ Sala sv.

Verdi 6 - Dopo un inizio in ombra cresce con il passare dei minuti e spaventa Iannarilli con una grande conclusione dalla distanza. Dal 75’ Ballet sv.

Strefezza 7 - Non poteva presentarsi meglio. Si capisce perché il Como abbia fatto follie per averlo. Tante giocate che fanno paura agli avversari.

Gabrielloni 5.5 - Si muove tanto ed ha anche delle buone occasioni ma è impreciso sotto porta. Dal 75’ Nsame 5.5 - Entra male e spreca una buona ripartenza che poteva chiuder i conti.

OSIAN ROBERTS 6.5 - Dopo un pareggio e una sconfitta torna alla vittoria grazie alla rete del grande colpo di mercato, Strefezza. Tre punti fondamentali che portano il Como al terzo posto.

Sezione: News / Data: Dom 04 febbraio 2024 alle 15:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print