Categories: News

TMW – Le pagelle della Ternana – Valjent decisivo, attacco spuntato

Mazzoni 6.5 – Salve la propria porta in un paio di occasioni, tenendo viva la Ternana per l'assalto finale.

Santacroce 5 Soffre la spinta di Di Francesco dalle sue parti. Esce nell'intervallo per far posto a Janse. (dal 46' Janse 5.5 – Non era al meglio e si vede. Match con qualche difficoltà.)

Gonzalez 5.5 – Gioca un match attento e nel finale si fa prima ammonire e poi espellere in pochi istanti per proteste.

Meccariello 5.5 – Soffre la vivacità dell'attacco rossonero. In affanno contro Marilungo.

Sernicola 6 – Buon match del giovane ternano. Se la cava discretamente sulla fascia.

Busellato 5 – Spesso preso in mezzo dal centrocampo avversario, subisce spesso l'iniziativa dei padroni di casa.

Zampa 5.5 – Come il compagno è costretto spesso a subire le folate avversarie. Non riesce a trovare mai i tempi giusti.

Palumbo 5.5 – Un tiro dalla distanza e poco altro. Breda lo lascia negli spogliatoi all'intervallo. (dal 46' Avenatti 6 – Un tiro pericoloso che impegna Cragno.)

Belloni 5 – Rimane spesso fuori dalla manovra. Non un match indimenticabile. (dal 86' Valjent 6.5 – Entra e segna subito il gol del pareggio che gela il Biondi.)

Ceravolo 6 – Si impegna e ci prova nel primo tempo con il giusto piglio. Un po' sparito nella ripresa.

Furlan 5.5 – In avanti si vede poco o nulla. Mezzo punto in più per aver battuto la punizione che vale il pareggio di Valjent.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Pontedera-Ternana: precedenti in perfetto equilibrio

Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…

3 ore ago

Cambio tecnico alla Terni Volley Academy: Camardese prende il posto di Giombini

Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…

4 ore ago

Scherma, Terni capitale della Terza Prova Nazionale Master

Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…

5 ore ago

Ternana, Morcella al TGR Umbria: “Dovranno essere avviate azioni nei confronti di chi ha sbagliato”

E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…

6 ore ago

Il carroarmato, caro Paratici, l’ha inventato Lucarelli

La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…

7 ore ago

Ciccotti suona la carica: “Fiducia nel gruppo, la salvezza è alla nostra portata”

Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…

8 ore ago