Sala 5,5 – Forse poteva fare un po’ meglio sul secondo gol di La Gumina ma ovviamente se oggi la Ternana ha perso la colpa non è sua.
Valjent 5 – Non si sbilancia mai ed è poco incisivo in fase difensiva.
Rigione 5 – Male, si perde sempre La Gumina e non entra mai in partita. Dal 46’ Vitiello 5,5- Entra e prova a dare la carica, ci riesce in parte.
Signorini 6 – Gioca con carattere e grinta, non molla mai e va sempre a cercare la palla giusta da servire ai compagni.
Favalli 5,5 – Un primo tempo disastroso. Meglio nella ripresa, ma ormai è troppo tardi.
Defendi 5,5 – Va sempre alla ricerca del gol ma non riesce quasi mai ad essere pericoloso.
Paolucci 5 – Corre ma è come se fosse senza bussola. Viene sostituito nella ripresa.Dal 61’ Statella 6 – Entra e in parte riesce a dare carattere alla squadra.
Varone 5,5 – Corre molto ma spesso si incarta quando ha palla tra i piedi.
Tremolada 6 – Riapre il match con un sinistro morbido. Gioca bene anche se a corrente alternata.
Carretta 5 – Poche volte pericoloso, spesso in ritardo quando i compagni lo servono in profondità.
Piovaccari 5 – Viene fischiato quando esce anzitempo. Gara molto opaca.dal 67’ Finotto 6,5- Entra e segna, nel finale ha anche l’occasione per pareggiare.
La Ternana riparte dall’attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
"SCUDETTO AL NAPOLI", titolo di questa stagione già assegnato. L'annuncio ufficiale non lascia spaio ad…
Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazioni della Lega Pro, ha deferito al Tribunale Federale…
Clamorosa e inaspettata decisione: l’allenatore ha comunicato ufficialmente che non sarà più lui a essere…
Una piccola ma significativa rappresentanza di sostenitori rossoverdi è riuscita a varcare i cancelli del…
L’ex tecnico biancorosso racconta le difficoltà vissute a Rimini tra fideiussione mancante, squadra smembrata e…