Categories: News

TMW – Le pagelle della Ternana – Palombi delude, Zanon sempre presente

Queste le pagelle della Ternana secondo Tuttomercatoweb.com:

Di Gennaro 6.5 – Gran partita del portiere della Ternana, con tanti interventi decisivi e con una sicurezza non indifferente.

Zanon 6.5 – Spinge molto e non molla quasi mai. Unica pecca è la velocità in fase di copertura. Dal 50’ Sernicola 6 – Fa filtro a centrocampo e contiene bene le ripartenze del Carpi.

Martin 6 – Calci e calcioni, ma di certo per fare il difensore non servono metodi gentili. E lui ne sa qualcosa.

Meccariello 6 – Regge bene come il compagno di reparto, senza mai andare in difficoltà. Bene anche in fase di posizione.

Germoni 6 – Nel primo tempo non gioca alla grande, nella ripresa si riscatta con qualche buon intervento.

Palumbo 6 – Nel primo tempo si rende pericoloso e al secondo tiro sblocca la sfida. I due gialli, di cui il primo davvero ingenuo, macchiano una buonissima prova.

Bacinovic 5 – Spesso va fuori tempo, molte volte sbaglia il passaggio. E da uno con il suo ruolo ci si aspetta altro.

Petriccione 6.5 – Gioca un gran primo tempo, gestendo benissimo il pallone. Nella ripresa cala, ma gioca comunque una discreta partita.

Falletti 6.5 – Tanti palloni in profondità e spesso duetta bene con Avenatti. Tanta qualità, anche se spesso si perde in un ricamo di troppo.

Avenatti 6 – Ci prova e cerca la giocata, ma molte volte si perde tra le maglie biancorosse del Carpi.

Palombi 5 – Non si vede quasi mai e non riesce ad incidere nei 70’ in cui rimane in campo. Dal 70’ Di Livio 6 – Prova qualche giocata e cerca di inserirsi,ma viene servito pochissimo.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Virtus Entella-Ternana: biglietti in vendita per il primo turno di Coppa Italia

È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…

37 minuti ago

Ternana, si torna in campo: confronto tra squadra, Liverani e ds

Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…

2 ore ago

Ciao Ciao Milan, per me è meglio andare via | Firmo subito con i bianconeri

Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, alta tensione: “Vogliamo rispetto”

Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago

Ternana in arrivo Di Nardo per l’attacco

Con l’addio di Cianci (e non potendo conoscere in anticipo le mosse di Ferrante, richiesto…

4 ore ago

Sorpresa Sinner, la decisione spiazza tutti | Il cambiamento è UFFICIALE

Il tennista altoatesino ha spiazzato tutti con la sua ultima decisione: ecco che cosa ha…

5 ore ago