Sala 6 – Non ha alcuna responsabilità sulla rete siglata da Cavion, qualche buona parata ed uscita nel corso del secondo tempo.
Vitiello 6 – Pochi problemi per l'ex Palermo che vive un pomeriggio abbastanza tranquillo sulla sua corsia di competenza, raddoppia anche su Scappini.
Rigione 6,5 – Buona prestazione per il centrale della Ternana che sbaglia pochissimo non facendosi mai tradire dai movimenti di Scappini, pericoloso anche sui calci piazzati.
Signorini 6 – Non corre molti rischi, un gioco da ragazzi tenere a bada Scamacca che mai lo manda in seria difficoltà. Gara di ordinaria amministrazione.
Favalli 7 – Il protagonista principale della sfida, sempre pungente sulla corsia mancina e lascia partire due traversoni al bacio per le reti di Montalto e Defendi.
Defendi 6 – Bravo nell'inserimento sul traversone di Favalli per la rete del momentaneo 2-0, torna il favore alla Cremonese perdendosi in marcatura Cavion.
Paolucci 6 – Il costruttore di gioco della formazione di De Canio, buona la sua gara senza grandi strappi. Gestisce la sfera con ordine e pulizia. (Dal 72' Zanon 5,5 – Non perfetto il suo impatto con la sfida concedendosi qualche dribbling di troppo).
Signori 5,5 – Non una grande prestazione quella dell'ex Venezia, comincia bene la sfida recuperando tanti palloni ma cala alla distanza. (Dal 71' Varone 6 – Rimpolpa il reparto di centrocampo mostrando i muscoli nella fase più difficile della sfida).
Tremolada 6,5 – Per buona parte della gara gestisce la sfera tra le linee mandando fuori posizione i diretti marcatori, gli manca il colpo decisivo.
Montalto 6,5 – Dopo soli sette minuti mette a segno la sua quindicesima rete in campionato, sempre pungete e bravissimo a prendere il tempo a Claiton di testa. (Dal 67' Albadoro 6 – Riceve pochi palloni giocabili per colpire nel finale).
Piovaccari 6 – Una grande prova di generosità per l'esperto attaccante della Ternana, spesso lo si vede a centrocampo per contrastare gli avversari.
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…
Conferenza stampa di vigilia anche per Michele Pazienza allenatore della Torres che domani affronterà in…
Tra i protagonisti che domani – sabato 20 settembre – potrebbero incrociare nuovamente la Ternana…
Infortunio lunghissimo per il calciatore, la sua stagione è quasi completamente compromessa: il club valuta…
Dopo avervi proposto la diretta testuale della conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente della…
La Ternana ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione in corso. Una…