Categories: News

TMW – Le pagelle della Ternana: Mazzoni incolpevole, male Ceravolo

Mazzoni 6 – Incolpevole sul gol di Aramu, poteva fare qualcosa in più sul colpo di testa di Vantaggiato.

Zanon 6 – Spinge bene sulla sua fascia, nella prima frazione riesce e tenere in costante apprensione gi avversari.

Gonzalez 5.5 – Segna il primo gol della serata, ma nel corso della partita si spegne.

Meccariello 5.5 – Si perde Vantaggiato sul gol del 2-2, ma è l’unica pecca di una partita dove le sbavature sono state poche.

Vitale 6.5 – Sempre gran quantità sulla fascia, generoso in entrambe le fasi e pedina fondamentale dello scacchiere di Toscano.

Palumbo 5.5 – Giovane ed ancora acerbo ma nel primo tempo tiene bene il centrocampo, nella seconda frazione sparisce. Dal 50′ Zampa 5.5 – Non riesce a risollevare le sorti dei suoi pur dando maggior dinamismo.

Coppola 6 – In campo ci mette sempre la giusta cattiveria, esperienza che si sente nella metà campo rossoverde.

Belloni 6 – Un gol fortunato ma riesce ad essere continuo durante la partita, bene in fase offensiva con poche sbavature in ripiego. Dall’82’ Falletti s.v.

Ceravolo 5 – Un passo indietro rispetto alla gara contro il Modena, meno dinamico e più difficoltà a trovare i giusti spazi.

Signorelli 6 – Gioca tra le linee cercando di sorprendere il Livorno. Partecipa al gioco corale della squadra smistando ottimi assist su Ceravolo ed Avenatti.

Avenatti 6.5 – Molto bene in fase di appoggio, si intende a meraviglia con Signorelli e spesso lo cerca di sponda creando difficoltà alla difesa del Livorno.Dall’70’ Dugandzic 5.5 – Non riesce ad entrare in partita e rendersi pericoloso.

Federico Camilli

Recent Posts

ANCELOTTI ESONERATO: Rivoluzione TOTALE al Real Madrid | Ecco il NUOVO ALLENATORE

Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…

3 ore ago

Play off: “Dove tutto può succedere”. Ecco il promo della Lega Pro

Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…

5 ore ago

HAMILTON SI RITIRA | Dramma e delusione per la Ferrari: L’ANNUNCIO UFFICIALE

Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…

5 ore ago

Pianese, il DS Cangi guarda ai playoff. E il Gubbio pensa a lui per il futuro

«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…

6 ore ago

Zola accende i playoff di Serie C: “Sarà uno spettacolo, non vedo l’ora”

Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…

7 ore ago

Ternana, il motto è: “nulla al caso”

La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…

8 ore ago