Aresti 5.5 – Ha responsabilità solo sul terzo gol dei padroni di casa. Per il resto para quello che può.
Meccariello 5 – Quando Beghetto spinge è davvero immarcabile. Il terzino soffre tremendamente l'avversario e non riesce mai a contenerlo.
Valjent 5.5 – Ci mette una pezza in più di un'occasione, ma si lascia sorprendere troppo facilmente nella prima mezzora dai movimenti delle due punte.
Masi 5 – Zigoni e Antenucci giocano un match praticamente perfetto, non riesce mai a chiudere i varchi.
Germoni 5 – Se Meccariello palesa grandi limiti contro un cliente difficile, al terzino sinistro va anche peggio, perché Lazzari è davvero devastante sulla sua corsia di competenza. Dall'85' Sernicola s.v..
Defendi 5.5 – Prova a trascinare la squadra nel momento più difficile e nel finale di primo tempo si dà molto da fare insieme a Falletti, senza però incidere più di tanto.
Palumbo 5 – Il centrocampo della Spal domina per oltre un'ora. Viene travolto dalla carica agonistica di Schiattarella e soci. Dal 65' Surraco 5.5 – Qualche spunto interessante, ma il punteggio è già compromesso al suo ingresso.
Petriccione 5 – Nessuna giocata degna di nota per il talentuoso centrocampista, in grande affanno sugli avversari in condizione fisica straripante.
Falletti 5.5 – Si muove lungo tutta la trequarti in cerca di palloni giocabili. Ne gestisce pochi, quasi tutti nel primo tempo, ma non ha aiuto dagli attaccanti.
Dugandzic 5 – Prestazione da dimenticare per il centravanti, schierato al posto di un acciaccato Avenatti. Nessun pericolo creato. Dal 46' Avenatti 5.5 – Il suo ingresso non rivitalizza la Ternana, ma si rende pericoloso in un paio di occasioni dopo il terzo gol della Spal.
Palombi 6 – L'unico a provarci e a dare fastidio alla difesa di casa. Non è fortunato nelle conclusioni, ma ha il merito di non mollare.
Ecco il messaggio di cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Giorgio Cavalli. Il…
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…