Categories: News

TMW – Le pagelle della Ternana – Magie di Falletti, disastro Busellato

Mazzoni 6.5 – Salva dove può, nella ripresa, ma non può niente sul colpo di testa di Ricci che decide la sfida.

Zanon 5.5 – Martella nel primo tempo è incontenibile e fa molta fatica a contrastarlo. Cresce nella ripresa, ma cala di nuovo nel finale.

Gonzalez 6 – Buon rientro per il centrale, ma Garcia Tena salta troppo solo in occasione della rete che sblocca il match.

Meccariello 6 – Contiene bene Budimir e si rende pericoloso nell'area avversaria in più di una circostanza.

Janse 5.5 – Di Roberto e Ricci , soprattutto nel primo tempo, sono molto pericolosi e in superiorità numerica. Il terzino non riesce a contenerli in modo efficace.

Busellato 4.5 – Troppo nervoso, perde la testa prima della mezzora, meritando due gialli in rapida successione.

Signorelli 5.5 – Non riesce a dare qualità alla manovra, sbaglia troppi appoggi e fatica a star dietro ai centrocampisti avversari. Dall'84' Dugandzic s.v..

Falletti 7 – Nel secondo tempo decide di trascinare i suoi e segna il bellissimo gol dell'1-1. A tratti immarcabile, merita una chance in una squadra più competitiva.

Furlan 6.5 – Cresce nella ripresa, con Falletti e Ceravolo è il leader della formazione umbra e mette in mostra le sue qualità.

Grossi 5.5 – Non ha molte occasioni per mettersi in evidenza, esce alla mezzora per motivi tattici. Dal 31' Valjent 6 – Si sistema a centrocampo e aiuta i suoi a contrastare la linea mediana del Crotone, che non riesce a prevalere del tutto nonostante la superiorità numerica.

Ceravolo 6.5 – Punto di riferimento offensivo, gioca sempre al servizio dei compagni di squadra e si sacrifica in fase di non possesso. Dall'87' Avenatti s.v..

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Sky Wifi è il nuovo title sponsor della Serie C 2025-26: accordo triennale con Lega Pro

Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…

5 ore ago

Addio Roma, me ne vado assolutamente | Non mi sono trovato bene qui: ARRIVERDERCI E GRAZI

Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…

6 ore ago

Mercato, forte interesse del Pescara per De Boer

Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…

6 ore ago

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

7 ore ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

8 ore ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

8 ore ago