Mazzoni 6 – Poco impegnato nel primo tempo, costretto ad arrendersi nella ripresa al micidiale uno-due della Pro.
Zanon 5.5 – Soffre un po' sulla sua fascia, potrebbe chiudere meglio su Ardizzone in occasione del raddoppio della formazione ospite.
Valjent 5.5 – Non una brutta gara da parte del centrale della Ternana, ma anche lui va in difficoltà nella ripresa quando la Pro riesce a segnare due gol in una manciata di minuti.
Meccariello 6 – Meglio rispetto al suo compagno di reparto, soprattutto nel finale di primo tempo quando riesce a tenere a bada gli attaccanti avversari.
Vitale 6.5 – Non sbaglia dal dischetto, conclusione perfetta che regala di fatto il pareggio alla Ternana.
Palumbo 6 – Giovane davvero interessante, spinge con costanza sulla fascia e non ha paura di provare la conclusione dalla distanza.
Busellato 6 – Muscoli in mezzo al campo, utile in fase di non possesso.
Belloni 6.5 – Decisamente un'ottima prova, spinge con costanza e dialoga bene con i compagni di squadra. Dal 69' Grossi 6 – Entra bene in gara, sempre attento e preciso.
Falletti 6.5 – Fra i migliori della Ternana, suo il cross perfetto per il gol di Furlan che ha sbloccato la gara. Dal 77' Troianiello 6.5 – Il suo ingresso in campo è decisivo. Porta vivacità all'attacco della Ternana e guadagna subito il rigore, trasformato poi da Vitale.
Furlan 7.5 – Il migliore in campo della gara. Nel primo tempo è devastante, una spina nel fianco per la difesa della Pro Vercelli. Ad inizio ripresa riesce ad andare in gol, sfruttando alla perfezione il cross di Falletti.
Ceravolo 6 – Parte benissimo e sfiora il gol in almeno un paio di occasioni. Cala un po' col passare dei minuti. Dal 61' Avenatti 6 – Entra bene in partita e sfiora il gol dopo una manciata di minuti.
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…