Categories: News

TMW – Le pagelle della Ternana – Ferretti in difficoltà, Montalto leader

Bleve 6 – Sul gol subito sbaglia la difesa e non lui. Anzi, è miracoloso poco prima su Furlan. Titolare al posto di Plizzari (impegnato in nazionale), non sfigura.

Valjent 5,5 – Furlan è un cliente scomodissimo e lo sa bene. Contro l'ex compagno di squadra non ha vita facile.

Gasparetto 5,5 – Troppo fermo nell'azione dell'1-1. Unico neo (grave) di una prova tutto sommato sufficiente.

Signorini 5,5 – Complice lo sterile attacco avversario, non ha tantissimo lavoro e se la cava abbastanza bene. Anche per lui però l'errore sul gol di Bisoli.

Ferretti 5 – Pronti-via, perde un brutto pallone per mano di Bisoli. Sulla sua corsia va spesso in difficoltà, appare deconcentrato. Dal 46' Favalli 6 – Entra sicuramente bene in partita, con un piglio completamente diverso rispetto al suo predecessore.

Defendi 5,5 – Corre tanto, come al solito. Prova a garantire copertura sul suo lato, ma Bisoli vince il duello.

Paolucci 6 – Recupera diversi palloni a centrocampo, dando sicurezza all'intero reparto. Prestazione positiva.

Varone 5,5 – Si vede poco, troppo poco. Non si inserisce sistematicamente come gli chiede Pochesci.

Tiscione 5 – Non brilla particolarmente, anzi. Resta poco in campo, non regalando nessun guizzo. Dal 62' Tremolada 6 – Mezzora in campo e tocca più palloni di Tiscione. Basta questo.

Albadoro 5,5 – Si muove tanto attorno a Montalto e prova a combinare. Anche per lui nessuna nota particolare: mediocrità. Dall'80' Carretta s.v.

Montalto 7 – Per il gol dell'1-0 fa tutto lui. Conquista la punizione comportandosi da attaccante vero e lo batte, sfoggiando un sinistro portentoso che non dà scampo a Minelli. Terzo gol stagionale ed elevazione a ruolo di leader.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Tu vieni con me in Nazionale, Gattuso lo aspetta a Coverciano | Arriva la convocazione INASPETTATA

In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…

4 minuti ago

Torna in Nazionale, c’è l’annuncio UFFICIALE | Che svolta per Gattuso

La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…

11 ore ago

Pettinari show: il gol in Coppa Italia è da rivedere | VIDEO

Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…

12 ore ago

Analisi pre-derby: il Gubbio osservato da vicino

Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…

13 ore ago

Qui non mi vuole nessuno, me ne vado | Incredibile scenario nel club: “Sono stufo”

Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…

13 ore ago

Coppa Italia Serie C, stasera si chiudono i sedicesimi di finale

Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…

14 ore ago