Categories: News

TMW – Le pagelle della Ternana – Di Noia man of the match, male Valjent

Di Gennaro 6 – Non deve compiere grosse parate e non ha nemmeno grandi responsabilità in occasione dei gol segnati dal Novara. Nel finale strappa applausi per la parata su Casarini.

Zanon 6.5 – Diverse giocate degne di nota sulla fascia e diversi cross importanti a cercare gli attaccanti. Suo il lancio per il poker firmato da Avenatti.

Valjent 5 – Ha grosse colpe in occasione della rete di Adorjan, che permette agli azzurri di tornare in partita. Nella ripresa si riscatta con qualche chiusura degna di nota.

Contini 6.5 – Se la cava bene in difesa e si prendere anche la soddisfazione di servire, con un bel cucchiaio, Di Noia per il terzo gol rossoverde. Un infortunio gli impedisce di tornare in campo nella ripresa. Dal 46' Masi 5.5 – Qualche buco di troppo, soprattutto nel finale di partita con il Novara in assedio.

Germoni 5.5 – Torna in campo e conferma di non essere ancora al top della condizione. Qualche buona azione offensiva ma anche qualche buco in difesa.

Petriccione 6 – Rischia un po' per un contatto con Faragò nel finale di primo tempo. Per il resto fa buon filtro in mezzo al campo, concedendo pochissimo ai mediani avversari.

Defendi 6.5 – Fa un gran lavoro giocando quasi a uomo su Viola, impedendo al regista avversario di dare sfogo alle sue geometrie e limitandone di molto il rendimento.

Di Noia 7.5 – Partita straordinaria da parte del centrocampista che già solo nei primi 45' firma due gol e un assist. Nella ripresa cala un po' di intensità e viene sostituto con un centrocampista più difensivo. Dal 69' Bacinovic 6 – Prova a fare filtro nella fase di assedio avversario.

Falletti 7 – Uomo ovunque della Ternana, grandissima partita da parte del trequartista che costringe anche Pacini a una grandissima parata. dal 75' Palombi s.v.

Avenatti 7 – Grandissima prestazione da parte dell'attaccante che arriva a sei centri stagionali. Contribuisce alla grande rimonta rossoverde con una doppietta e con tante altre giocate degne di nota.

La Gumina 5.5 – Alterna giocate positive ad altre rivedibili. Nel primo tempo Pacini gli nega la gioia del gol, mentre in altre occasioni è lui a non fare la scelta giusta.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

MotoGP, beffa enorme per Bagnaia | LA DUCATI RISCHIA veramente grosso

Le ultime dichiarazioni sul pilota italiano sono implacabili: il futuro di Bagnaia è sempre più…

4 ore ago

Euro Sport Club protagonista tra pioggia e podi: bilancio di fine stagione

Due importanti appuntamenti hanno messo alla prova gli atleti dell’Euro Sport Club tra fine luglio…

4 ore ago

Ex Ternana, Scappini e Modica protagonisti in Europa

Malgrado l’eliminazione dalla Champions League, due ex rossoverdi proseguono la loro avventura calcistica nelle competizioni…

5 ore ago

Me ne voglio andare, non mi piace più stare qui | Lasciatemi partire: TERREMOTO IN CASA BIANCONERA

I bianconeri stanno affrontando un momento difficile. L'addio del calciatore è ormai sempre più certo:…

6 ore ago

Liverani sul mercato: “Sono convinto che arriveranno nuovi rinforzi”

Fabio Liverani commenta la sconfitta in Coppa Italia contro l’Entella sottolineando l’urgenza di 5-6 nuovi…

7 ore ago

Salvatore Aloi saluta la Ternana: “Grazie di cuore, a presto”

Dopo il passaggio ufficiale al Catania, Salvatore Aloi ha voluto dedicare un messaggio di ringraziamento…

7 ore ago