Categories: News

TMW – Le pagelle della Ternana – Defendi il migliore, delude Tremolada

Plizzari 4.5 – Sul primo goal sbaglia il posizionamento, poi compie un errore grossolano portandosi il pallone nella propria porta. Una giornata da dimenticare.

Vitiello 5 – Contribuisce all’autogoal e compie diverse sbavature in fase difensiva. Lascia troppo spazio all’avversario, soprattutto in marcatura.

Gasparetto 6 – Non ha moltissimo lavoro da svolgere, comunque contiene Zigoni e cerca di far ripartire in contropiede i propri avversari.

Signorini 5.5 – Qualche sbavatura, soprattutto in fase di impostazione. Spesso la linea è alta, dunque pensa più a creare gioco. Quando può si spinge in avanti per dare una mano ai compagni.

Favalli 6 – Quando trova spazio prova il cross, ma non riesce quasi mai a far male. Nella ripresa Pochesci lo cambia per dare ancora più spinta in fase offensiva. (Dal 46’ Varone 7 – Il suo goal riaccende le speranze e fa crollare il Liberati. Buonissima prova per il numero 8 di casa).

Paolucci 5.5 – Nel primo tempo gioca molti palloni, poi si alza insieme a tutto il centrocampo. In alcuni casi le sue decisioni sono complesse da decifrare, poteva sicuramente fare meglio.

Defendi 7 – Uno dei pochi che ci prova fino all’ultimo minuto utile. Da capitano prova a suonare la carica, ma Audero è sempre attento. Il suo assist cambia il match, una giocata di cuore e di qualità.

Carretta 6.5 – Uno dei più attivi per i padroni di casa. Non molla mai e prova sempre il traversone, anche se la misura è spesso errata. Nel primo tempo prova anche qualche conclusione verso la porta.

Tremolada 5.5 – Prova qualche verticalizzazione, soprattutto nella prima parte di gioco. Ma spesso è fuori dal gioco e non impressiona molto. (Dal 46’ Albadoro 6.5 – Soffre insieme a tutta la squadra, ma si inventa una gran sponda per il goal di Montalto).

Tiscione 5 – Rispetto alla sfida contro il Bari non riesce ad incidere sulla sfida. Qualche pallone fuori misura, decisioni spesso sbagliate in fase offensiva.

Finotto 5.5 – Combatte contro una difesa esperta e ben posizionata. Ha pochi palloni da giocare, ma spesso si fa trovare marcato. (Dal 71’ Montalto 7 – cambia il match con una gran giocata: un pallone sui piedi, un goal).

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Beffa Bagnaia, questa proprio non ci voleva | UNA VERA TEGOLA

Per il pilota italiano è arrivata una pessima notizia: ecco che cosa è successo durante…

37 minuti ago

Torres-Ternana: Simone e Silvia gli unici due tifosi rossoverdi | FOTO

Sono due i tifosi della Ternana presenti questo pomeriggio nel settore ospiti del "Vanni Sanna"…

1 ora ago

LIVE – TORRES-TERNANA 1-1, Dubickas questa volta non sbaglia: è pari!

Benvenuti nella webcronaca di Torres-Ternana, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie…

2 ore ago

Serie C, 5ª giornata: Torres-Ternana protagonista nel Girone B

Dopo gli anticipi di venerdì e sabato si completa oggi il programma: in campo partite…

3 ore ago

RIVOLUZIONE Sinner, decisione FOLLE dopo l’US Open | Impossibile far finta di nulla

Colpo di scena nella vita del tennista altoatesino: il dettaglio sui social non è sfuggito…

4 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, inizia l’era Claudia Rizzo

Fere, inizia l'era Claudia Rizzo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago