Mazzoni 6.5 – Tiene inviolata la porta contro una Salernitana che era partita anche bene nella partita comunque vinta nettamente dagli umbri. Para su Donnarumma e su Ikonomidis.
Zanon 6.5 – Accetta di tenere la posizione difensiva e non va quasi mai in difficoltà. Unico neo l'ammonizione rimediata per aver richiesto il giallo a carico di Colombo.
Gonzalez 6.5 – Sbaglia poco nel corso della partita che viene ben giocata in difesa dai rossoverdi. Coordina nel miglior modo tutto il reparto.
Meccariello 7 – Lasciato indisturbato dagli avversari, segna in solitudine il tre a zero parziale. Non molla un centimetro nella ripresa.
Vitale 6.5 – Spinge molto bene e riesce a comportarsi degnamente anche nel ruolo di difensore puro sulla sinistra.
Coppola 6.5 – Vince molti contrasti in mediana, compreso quello che porta al secondo gol dei rossoverdi.
Busellato 6 – Tra i centrocampisti è quello che rimane forse più fuori dalla manovra della Ternana. Viene alla fine sostituito da mister Breda. Dal 73' Signorelli 6 – Disposto nel ruolo di interno non tradisce le attese del mister.
Janse 6 – Tenta qualche sortita in avanti l'olandese, ma gioca forse meno bene rispetto agli altri calciatori offensivi. Dal 67' Belloni 6 – Pochi sprazzi per lui in attacco.
Falletti 7 – Ha voglia di giocare e di mettersi in evidenza. Al di là della rete realizzata al novantesimo, costringe al fallo gli avversari, in particolare Gabionetta che viene espulso.
Furlan 7 – Grande corsa e capacità tecnica al servizio dei compagni. È velocissimo e lo dimostra saltando il diretto marcatore prima di realizzare il gol del vantaggio. Suo anche l'assist perfetto a Meccariello.
Ceravolo 7 – Centravanti alla Inzaghi, riesce a partire sul filo del fuorigioco mettendo in crisi i granata e approfittando così della propria rapidità di esecuzione. Al di là del gol segnato con precisione chirurgica, va alla conclusione almeno un'altra volta. Dal 79' Gondo sv – Il centravanti ha solo pochissimi minuti per cercare di mettersi in evidenza, la partita era già decisa.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…