Mazzoni 7 – Il suo primo tempo è immenso. Si salva con una serie di interventi su Mokulu, Insigne e Castaldo. Poi para anche il rigore a quest’ultimo. Anche nella ripresa dice di no ai tentativi avversari, dando sempre grandi risposte.
Gonzalez 6,5 – Diverse chiusure precise, non sbaglia praticamente niente lì sul centrodestra nella nuova difesa a tre di Breda.
Meccariello 6 – Soffre nel primo tempo l’attacco fisico dell’Avellino. Mai però in grossa difficoltà, prova sufficiente.
Valjent 6 – Prova a tenere Castaldo. Tiene alta la concentrazione, senza rischiare mai tanto.
Zanon 6 – Discreto nel primo tempo, ma cresce nel secondo tempo. Bene in fase di intedizione e di spinta.
Janse 6,5 – Mostra di trovarsi bene nel ruolo di mezzala nel nuovo 3-5-2 della Ternana. E’ suo l’assist per il primo gol di Ceravolo, con un cross perfetto per la testa del suo capitano.Dall’82’ Signorelli s.v.
Busellato 6 – Gioca da play e gestisce bene il possesso. Detta i tempi soprattutto in fase di ripartenza.
Palumbo 6,5 – E’ un ’96 ma ha grande personalità. Nel primo tempo commette un’ingenuità su Castaldo, poi però si rifa facendo partire l’azione del vantaggio rossoverde. Dal 59′ Grossi 6 – Entra bene, combina bene con i compagni di squadra.
Furlan 7 – Gioca da adattato, largo a sinistra. Tant’è che spesso viene verso il centro, cercando di dare sempre una mano. Il risultato? Una prova eccezionale, fatta di corsa, spunti, rifiniture e anche conclusioni.
Falletti 7 – Di classe ne ha tanta e stasera la fa vedere tutta. Circumnaviga più volte gli avversari, con estro e velocità dimostra di essere una vera spina nel fianco per la difesa avellinese.
Ceravolo 7,5 – Uno e due. Trentasette e trentotto. Numeri non a caso: i gol di stasera prima, quelli in totale in Serie B. Bomber di razza, il capitano rossoverde è la vera anima di questa squadra. Ci crede sempre, fa un gran lavoro nel primo tempo e trova poi due realizzazioni nella ripresa: il primo da attaccante di razza, il secondo da rapinatore. Dal 70′ Gondo s.v.
A Terni, quando pronunci li numero “21”, non ci sono dubbi: la risposta sarà sempre…
Per la scuderia di Borgo Panigale è arrivata un'ottima notizia che i tifosi stavano aspettando…
La Ternana si prepara alla sfida contro il Ravenna, un incontro storico che ha visto…
Dal 23 al 30 settembre la Lega Pro promuove la campagna europea per l'attività fisica:…
La scelta presa è stata irrevocabile. Ecco che cosa è successo e perché la partita…
La Lega Pro, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso note le decisioni del Giudice…