Queste le pagelle della Ternana secondo Tuttomercatoweb.com:
Di Gennaro 5,5 – Una prova da sette pieno dopo la parata prodigiosa su Citro ma poi rovina tutto franando su Balasa concedendo il calcio di rigore sul finale di partita.
Valjent 5,5 – L'unico della linea di difesa a soffrire un pò prima Nizzetto e poi Citro, potrebbe fare meglio.
Masi 6,5 – Colpisce una traversa con uno stacco perentorio in area avversaria poi diventa quasi insormontabile per gli avanti del Trapani. Dal 90' Contini sv
Meccariello 6 – Qualche volta va in difficoltà quando Citro e Petkovic tagliano dentro ma non è quasi mai in affanno e non sfigura.
Germoni 6 – Nel primo tempo conferma le ottime doti intraviste in questa prima parte del campionato, nel secondo tempo dopo il gol di La Gumina si limita a compiti squisitamente difensivi.
Defendi 6,5 – Molto bene, una prova di grande generosità e quel rimpianto del primo tempo quando Farelli gli sbarra la strada.
Bacinovic 5 – Troppo nervoso il centrocampista della Ternana che pensa a far legna a centrocampo ma non incide dal punto di vista tecnico.
Petriccione 7 – Per dinamismo è il migliore in campo della squadra di Benny Carbone, sfiora il gol nel primo tempo e propizia quello del pareggio di Avenatti. Centrocampista utile e completo.
Palumbo 5,5 – Comincia assolutamente bene giocando tra le linee ma poi si perde tra le maglie della difesa granata e viene sostituito ad inizio frazione. Dal 46' Avenatti 6,5 – Il suo ingresso rende pericolose ogni azione da rete dei calciatori delle Fere, da vero bomber la zampata sul cross di Petriccione.
La Gumina 6,5 – Non molla un centimetro, fallisce da pochi metri un buon pallone ma non perdona quando si invola in contropiede a tu per tu con Farelli. Dal 90' Surraco sv
Falletti 5,5 – Un pò egoista nel finale quando decide di non servire Avenatti a centro area così da poter chiudere il match. Non brilla come al solito.
Edgaras Dubickas è diventato in poche settimane una delle certezze della Ternana targata Fabio Liverani.…
A Terni, quando pronunci li numero “21”, non ci sono dubbi: la risposta sarà sempre…
Per la scuderia di Borgo Panigale è arrivata un'ottima notizia che i tifosi stavano aspettando…
La Ternana si prepara alla sfida contro il Ravenna, un incontro storico che ha visto…
Dal 23 al 30 settembre la Lega Pro promuove la campagna europea per l'attività fisica:…
La scelta presa è stata irrevocabile. Ecco che cosa è successo e perché la partita…